Consigliate di aggiornare dalla 4.1.2? se si, posso salvare i dati di chrome, tipo le schede aperte e i preferiti?
Visualizzazione stampabile
Consigliate di aggiornare dalla 4.1.2? se si, posso salvare i dati di chrome, tipo le schede aperte e i preferiti?
Dal menu a tendina le notifiche non funzionano tanto bene.. Se ricevo un SMS o un messaggio whatsapp e clicca sulla notifica una volta su 2 sparisce la notifica ma non mi avvia la app degli SMS o whatsapp per farmi leggere il messaggio ricevuto..
Ragazzi a me sembra troppo strano che solo sul mio tel si verifichino questi micro lag. Qualcuno avrebbe qualche soluzione da proporre?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per il problema delle notifiche potresti provare a fare un ripristino ai dati di fabrica, so che è antipatico ma personalmente io piallo tutto ogni nuova versione di android e non ho mai avuto un problema. Per tastiera alfanumerica intendi la ricerca in rubrica da tastierino? se è si entra nel dialer, vai in impostazioni e attiva completamento automatico. Altrimenti non ho idea di cosa parli :-D
Scusate ma sono l'unico a non aver ricevuto ancora nulla? Nemmeno forzando il framework??? :-(
Ho appena aggiornato il mio Galaxy Nexus alla versione 4.3 di Android.. :)
Sono molto contento per quanto riguarda la fluidità generale, anche se a mio parere sotto Wi-Fi consuma leggermente di più..
Domanda: come cavolo si fa ad aprire la tastiera delle emoji?? Non riesco a trovarla da nessuna parte!