Un'icona in meno inutile, ottimo
Qualcuno ha provato Op app?
Visualizzazione stampabile
Un'icona in meno inutile, ottimo
Qualcuno ha provato Op app?
Una cosa che ho tovato negativa è che dopo installazione viene rimosso definitivamente Talk per essere sostituito da Hangout. Finora avevo sempre evitato di installare Hangout per tutti i giudizi negativi che mi trovano d'accordo.
Ma è normale che con il browser stock ogni volta che apro una nuova scheda mi chieda se voglio effettuare l accesso con i dati google???
Prova a Cambiare la pagina di apertura in www.google.it si dovrebbe risolvere
l'ultimo è 7.02 devi attendere....altrimenti installalo manualmente.
qui
non si tratta di attendere
a me quando entro in playstore mi dice che cè un aggiornamento di google maps
faccio aggiorna
e mi pianta con un errore
tutto questo dopo che ho aggiornato forzando a 4.3
fai questo
Quote:
Il Play Store dà errore ogni volta che cercate di scaricare qualcosa? Un reset dell’account risolve tutto!
Se accedendo al Play Store vi fosse capitato di vedere l’avviso qui a fianco, "errore durante il recupero delle informazioni dal server [RPC:S-5:AEC-0]", non sarà sufficiente cancellare i dati dello store, dovrete proprio eliminare l’account Google incriminato dal vostro dispositivo (forse anche tutti) e poi riloggarvi.
Sembra una cosa drastica, ma non perderete comunque i dati perché rubrica e mail rimangono sincronizzate online, quindi la procedura è sicura e rapida. Andate nelle impostazioni, cliccate sull’account Google e selezionate quello che volete rimuovere: premete in alto sui tre pallini del menu (o sul pulsante dedicato, se lo avete) e scegliete “rimuovi account”. A quel punto ritornate nelle impostazioni, premete sulla voce “aggiungi account” e reinserite le vostre credenziali.
Il gioco è fatto e il Play Store tornerà a funzionare all’istante.
ragazzi ma voi in statistiche batteria avete la voce wi-fi?in un video su hd blog fa vedere anche questa voce per far capire che consuma poco ma io non c'è l'ho