Devo smentirti, anch'io avevo mantenuto talk in quanto hangouts lo trovavo troppo pesante e in generale immatura come app..
Con la 4.3 invece talk viene definitivamente sostituito.
Visualizzazione stampabile
Hanno implementato la 'È' nel t9! Ahaha era ora! Mi toccava metterla sempre minuscola..
Io l'unica impressione che posso dare è negativa:
Sabato ho fatto l'aggiornamento ufficiale. Il mio Galaxy Nexus mi ha segnalato la presenza dell'aggiornamento di sistema ed ho accettato.
Dopo l'apertura mi fa: "Ops! Si è verificato un problema ma è stato generato un report che consentirà agli sviluppatori di risolverlo".
E questo mi appare all'accensione, allo spegnimento e quando comincio ad usare le app, whatsup, sms eccetera poi per un pò scompare e poi random riappare.
Io non ho mai forzato ne modificato nulla del mio sistema e fino ad oggi è sempre andato tutto bene.
A nessuno di voi è successa questa cosa?
Ciao Morfances ,
cervavo giusto te per quella problematica audio , sulla 4.3 , prova questa mod. sulla ns. deodexed 4.3 : [Sound MOD] AC!D Audio Technology | v4.0 | Galaxy Nexus > XDA
Si ma... si perde un'ora e mezza e poi è come un diamante.. " per sempre... " :cool: ci si impiega molto meno che ricercare e diventare matti, non per nulla Google mette a disposizione sempre le Factory Images... Piallare avvolte è salute per il Nexus.. meditate...
Dopo l'aggiornamento a 4.3 l'app flashplayer è passata da 4.8MB a 12.8 MB.
Qualcuno ha riscontrato questo aumento?
Altra cosa positiva che ho potuto costatare nella 4.3 è il fatto che non perde più il segnale Wi-Fi casualmente, ma rimane sempre collegato!
D'altro canto mi sembra che durante l'utilizzo (schermo acceso) il Wi-Fi consumi di più, mentre sembra che in standby consumi davvero pochissimo..!!
In generale sono molto contento di questa ottimizzazione :)