Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LaRascassa
Non c'è neanche da me.
Mi chiedo anche se sia il solo senza quello a motivi geometrici che dovrebbe essere lo sfondo di default del 4.3!
è lo sfondo ufficiale dei google edition e non di android 4.3
-
Scusate la domanda niubba...ma se faccio un ripristina dati di fabbrica o un full-wipe perdo anche l'aggiornamento fatto tramite OTA ad android 4.3?
L'unico modo per averlo in modo permanente è fare un full-wipe e installare la rom factory?
Anche se attendo l'uscita delle cucinate per iniziare a smanettare con il nexus che non l'ho mai fatto!
-
Quote:
DarKilleR
Scusate la domanda niubba...ma se faccio un ripristina dati di fabbrica o un full-wipe perdo anche l'aggiornamento fatto tramite OTA ad android 4.3?
L'unico modo per averlo in modo permanente è fare un full-wipe e installare la rom factory?
Anche se attendo l'uscita delle cucinate per iniziare a smanettare con il nexus che non l'ho mai fatto!
le rom cucinate 4.3 cgia ci stanno ..vedi bene la sezione modding
-
Vi offro un altro riscontro positivo: le foto sferiche sono davvero migliorate! Precisione aumentata sensibilmente! Brava Google :)
-
Quote:
Sam89
Vi offro un altro riscontro positivo: le foto sferiche sono davvero migliorate! Precisione aumentata sensibilmente! Brava Google :)
..non sono un amante pero ora che mi hai ricordato provo anch'io
-
Quote:
morfances
ma non capisco come mai a me non c'è
-
Quote:
morfances
..non sono un amante pero ora che mi hai ricordato provo anch'io
Beh nemmeno io le uso moltissimo, però devo dire che quando sono in zone panoramiche, ad esempio in montagna o al mare, le foto sferiche sono davvero favolose! :)
-
Ciao a tutti , ho fatto l aggiornamento pure io e ho notato che mi ha installato due applicazioni hangout e keep cosa servirebbero??
-
Quote:
speedteo
Ciao a tutti , ho fatto l aggiornamento pure io e ho notato che mi ha installato due applicazioni hangout e keep cosa servirebbero??
in breve keep è un'app per scrivere note sincronizzata con gmail..hangout è l'ex -google talk
-
Quote:
speedteo
Hangouts sostituisce Google Talk, programma di messaggistica/chat che trovi anche in Gmail e Google+.
Google Keep è un programma di note rapide, dovrebbe essere sincronizzato con Calendar, più o meno fa le stesse cose di Evernote. :)