Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iverse83
ma non capisco come mai a me non c'è
Che nabbo che sono ho anche io la statistica Wi-Fi solo che non mi è mai apparsa perché non usavo così tanto il WI-FI da falla apparire oggi per fare una prova ho lasciato il telefono con il Wi-Fi attivato ed ora che sono tornato a lavoro e li in bella mostra
-
Quote:
MTL
Ho notato che app of the day non mi notifica più le app del giorno.. A voi funzia? Grazie
A me funziona...
-
A voi vibra ancora quando si spegne?
-
-
Quote:
sunny90
A voi vibra ancora quando si spegne?
no..non vibra più
e a me sta cosa non mi piace u.u
-
Quote:
maicasajusta
ciao ragazzi, ho un problema. ho aggiornato, piallando, alla 4.3 ed ho la wi-fi che mi si comporta in modo strano. se prima mi si connetteva automaticamente ad ogni wi-fi "conosciuta", adesso - anche se entro in un ambiente con una wi-fi pronta per la connessione - il telefono non si connette a meno che io non gli dia un input. l'input in questione è o un disattiva/attiva o semplicemente entrare nella schermata delle impostazioni della wireless.
avete idea di cosa possa fare? ho addirittura il dubbio possa essere una feature e non un bug, per questo posto qui...
in merito a questo mio problema, non è che potreste postarmi uno screenshot delle vostre impostazioni avanzate della wireless?
grazie.
-
1 allegato(i)
Quote:
maicasajusta
in merito a questo mio problema, non è che potreste postarmi uno screenshot delle vostre impostazioni avanzate della wireless?
grazie.
A te!!!! :)
-
Io continuo ad avere problemi con il wifi, non si connette in automatico alla rete di casa, ma devo fare uno spegni/accendi del wifi, boh
Ryo
-
Quote:
ryo0979
Io continuo ad avere problemi con il wifi, non si connette in automatico alla rete di casa, ma devo fare uno spegni/accendi del wifi, boh
Ryo
ma allora abbiamo lo stesso problema. come hai flashato?
-
Quote:
maicasajusta
ma allora abbiamo lo stesso problema. come hai flashato?
Ho scaricato la 4.3 via Ota dal nexus, forzando il download tramite il framenetwork
Ryo