Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valespidey
Ciao a tutti, come ben sapete la 4.3 include hangouts e non più il caro vecchio google talk. c'è modo di rimetterlo senza root? c'è qualche apk installabile?
Impara ad usare hangout xd
-
Buongiorno ragazzi! Ieri sera ho messo in carica il cel da spento ma, mentre lo caricava, il simbolo bianco della batteria é rimasto fisso per molto tempo e il cel si é surriscaldato molto...appena me ne sono accorto ho dovuto staccare il cel dalla carica e togliere la batteria. Vi é mai successo? Sarà per colpa di questo aggiornamento ???
-
Quote:
bullpit
Da quando ho aggiornato la rete dati mi da solo l' "H" e non ho piu segnale "H+"....è successo a qualcuno?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Solo con la cyano ti compare quel l'icona con la stock solo "H"!
-
Ragazzi ma questa notizia? Che ne pensate?
Android 4.3 rimette le ali ai Nexus
-
Voi la notte lo tenete in modalità aereo? quanto vi consuma?
a me circa 1% l'ora...è ok come consumo?
-
Quote:
musy
Voi la notte lo tenete in modalità aereo? quanto vi consuma?
a me circa 1% l'ora...è ok come consumo?
No ! Soprattutto in modalità aereo.
-
Quote:
Carlinho
No ! Soprattutto in modalità aereo.
stanotte ricontrollo ma ieri notte così è andata, voi avete provato?
inoltre, un ciclo ricarica quanto dovrebbe durare? diciamo da circa 10/15 %
-
Quote:
gnex88
Buongiorno ragazzi! Ieri sera ho messo in carica il cel da spento ma, mentre lo caricava, il simbolo bianco della batteria é rimasto fisso per molto tempo e il cel si é surriscaldato molto...appena me ne sono accorto ho dovuto staccare il cel dalla carica e togliere la batteria. Vi é mai successo? Sarà per colpa di questo aggiornamento ???
non penso sia colpa dell'aggiornamento, magari è stato un caso isolato.. prova a caricarlo da acceso sta notte e poi facci sapere come ti va..
Quote:
musy
stanotte ricontrollo ma ieri notte così è andata, voi avete provato?
inoltre, un ciclo ricarica quanto dovrebbe durare? diciamo da circa 10/15 %
a me dal 10% ci impiega tipo 2/2.30h.. comunque effettivamente l'1% ogni ora in modalità aereo non è gran che, controlla se va in deep sleep..
-
ora lo sto caricando e stanotte controllo...ovviamente era staccato ieri notte...devo metterlo in carica?
Quote:
galaxy4ever
controlla se va in deep sleep..
cioè?
-
Impressione ottima, fluido come prima, forse un pelino in più :)