adesso lo sto caricando da acceso e fila tutto liscio ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum (o meglio, vi ho letto spesso e ho trovato un sacco di utili consigli ma non mi ero mai iscritto).
Volevo segnalarvi un problema che forse è sorto solo a me con l'aggiornamento al 4.3. A seguito dell'aggiornamento (che non ha dato segni d'errore) il mio Galaxy Nexus ha iniziato a dare segni di forte surriscaldamento ed è diventato estremamente instabile, ovvero il sistema va in freeze neanche venti secondi dopo l'accensione e non risponde a nessun comando.
Ho faticosamente fatto un backup con Helium/Carbon e mi volevo accingere a cercare di ripristinare la 4.2.2 che se non altro era stabile, nel mio caso.
Sto leggendo le diverse guide per il ripristino manuale della rom anche se è la prima volta che lo faccio quindi speriamo bene.
Posso fare riferimento alla guida sullo "sblocco manuale nexus recovery mod", giusto? (spero di non uscire off topic da questo thread).
Grazie mille,
Dopo l 'aggiornamento hai fatto un factory reset ? ....... aiuta.
Io l' ho fatto dopo aver installato l' OTA perchè vedevo dei lag e ho preferito farlo, tanto in 20 minuti hai di nuovo tutto installato automaticamente, foto, musica e altre cose a parte, ma basta fare un backup. ;)
E' tornato fluido come prima.
Io avevo già provato a fare questo ripristino, e ci sto provando anche adesso, ma quando arrivo alla schermata "Reimpostare?" e clicco "Cancella tutto" non fa nulla...