A casa sì, ma in ufficio no e la wireless lo stesso non si attiva automaticamente :(
Visualizzazione stampabile
Buona sera, ma nessuno ha problemi con il bluetooth? A me purtroppo capita,secondo i test fatti da Ford, l'apparecchio in questione aveva una discreta compatibilita' con il sistema Ford SYNC pari a quattro stelle, cinque il massimo,pero' fatti i varii aggiornamenti da parte della casa del Galaxy Nexus Google questo è peggiorato, si sgancia il collegamento spessissimo, la Ford per ora, sembra non abbia aggiornamenti per il SYNC,in precedenza, la Ford aveva messo a disposizione un aggiornamento da fare da parte degli utenti,che migliorava la compatibilita'dei cellulari con il sistema Bluetooth in uso sulle Ford, da non funzionare a farlo andare bene.
Purtroppo per ora niente in vista da parte di Ford.
Inoltre,con esattezza, è possibile tornare alla versione precedente 4.2.2, oppure converrà attendere le eventuali correzioni che verranno se verranno inviate???
Grazie veramente di cuore a tutti,grazie infinite
Giampiero1945
Sembra che non siamo gli unici ad avere problemi con la wireless che non si connette in automatico.
https://code.google.com/p/android/is...sort=&id=58230
Entrate con l'account google ed iscrivetevi cliccando sulla stella, vediamo se ci risolvono sta cosa.
EDIT:
Ho trovato anche un commento a riguardo:
Voi (che avete il problema), ricordate di aver accettato il wi-fi optimizer nel setup iniziale?Quote:
"For people who haven’t upgraded yet, and don’t want to deal with this just: Do Not Accept WiFi Optimizer on the initial setup."
A me la connessione a volte la prende in automatico a volte no, l'ottimizzazione wifi è attiva, come lo era sulla 4.2.2 quindi credo che sia un problema proprio di quest'ultima release.
Tra l'altro ho avuto pure un paio di reset spontanei, mai avuti prima......speriamo in un fix in tempi brevi.
Ryo
dopo l'update non mi arrivano piū lw notifiche di app del giorno? a qualcuno é capitato?
Diamo il tempo agli autori di aggiornare le proprie applicazioni , del resto siamo i primi in assoluto ad avere la 4.3 in uso..