Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDarkMaster
Ma anche al nostro Galaxy Nexus?
Tutti gli articoli che trattano l'argomento parlano del Nexus 7, che sembra che soffrisse molto di questo problema.
Io comunque usavo già l'app LagFix (fstrim) scaricabile dal market.
ma l'app lagFix che usi tu a cosa serve?? anche a non avere il rallentamento qualora avessi la memoria occupata al di sotto dei 4gb per caso (problema di alcuni chip)? e che altro fa??
grazie mille!!
-
Io non ho ben capito a cosa serve l'opzione "scansione sempre disponibile" riguardo il WiFi o.o da come è scritto anche quando il Wi-Fi è spento dovrebbe collegarsi in automatico alle reti conosciute o aperte? È giusto come ragionamento? Beh se dovrebbe funzionare cosi a me non funziona proprio!
-
Ragazzi per queste info ci sono discussioni create apposta, come la [SOS] o per parlare di lagfix spostarsi nella sezione modding.. Se continuate dovrò cancellare le risposte..
-
Arrivato l'aggiornamento ota ieri sera, mamma mia quanto é veloce basta la galleria delle foto per rendersene conto, che smartphone incredibile :-)
La scansione del wifi serve sopratutto per programmi che usano la localizzazione per esempio cerberus prima da remoto con il nexus in stand by non lo rilevava mentre adesso si, devo capire se però il consumo della batteria aumenta altrimenti conviene disattivarlo.
-
Quote:
P4skhe
Arrivato l'aggiornamento ota ieri sera, mamma mia quanto é veloce basta la galleria delle foto per rendersene conto, che smartphone incredibile :-)
La scansione del wifi serve sopratutto per programmi che usano la localizzazione per esempio cerberus prima da remoto con il nexus in stand by non lo rilevava mentre adesso si, devo capire se però il consumo della batteria aumenta altrimenti conviene disattivarlo.
A quanto pare dovrebbe essere l'opposto, perché la wifi consuma meno del gps.
-
Buongiorno ragazzi, io dopo l' agiornamento via Ota ho riscontrato un problema con il market ovvero non mi fa aggiornare + alcuna
applicazione dandomi un errore di connessione al server, ho provato a disattivare l' app per poi riattivarla ma nulla.
Francamente non so + che pesci prendere, qualcuno ha avuto lo stesso mio problema o sa come risolverlo.
Grazie per l' eventuale collaborazione.
-
Quote:
kiakkierone
Buongiorno ragazzi, io dopo l' agiornamento via Ota ho riscontrato un problema con il market ovvero non mi fa aggiornare + alcuna
applicazione dandomi un errore di connessione al server, ho provato a disattivare l' app per poi riattivarla ma nulla.
Francamente non so + che pesci prendere, qualcuno ha avuto lo stesso mio problema o sa come risolverlo.
Cancella il tuo account google e reinseriscilo ........... aiuta.
-
Quote:
kiakkierone
Sicuramente hai questo problema perché avrai forzato l' OTA... Per risolvere devi cancellare l'account e inserirlo di nuovo. Nove volte su dieci si risolve il problema.:)
-
grazie a entrambi.....risolto!!
-
Aggiornamento 4.3 niente male fluidità e gestione ram migliorate, ma le emoji per il nostro nexus niente? Qualcuno ne sa' il motivo
Inviato dal mio Galaxy Nexus