Visualizzazione stampabile
-
Ottima la 4.3. Fluidità migliorata ma, soprattutto, ottimizzata la gestione della batteria. Non mi arrivano più le notifiche Facebook, a meno che io non sia taggato o non mi mandino un PM ma penso che si risolverà con l'aggiornamento dell'app stessa. Il problema al WiFi che non si connette automaticamente è presente ma solo se si tiene attivata la nuova opzione di usare il WiFi per la triangolazione anche se quest'ultimo è spento, almeno nel mio caso. :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReDondo15
Ottima la 4.3. Fluidità migliorata ma, soprattutto, ottimizzata la gestione della batteria. Non mi arrivano più le notifiche Facebook, a meno che io non sia taggato o non mi mandino un PM ma penso che si risolverà con l'aggiornamento dell'app stessa. Il problema al WiFi che non si connette automaticamente è presente ma solo se si tiene attivata la nuova opzione di usare il WiFi per la triangolazione anche se quest'ultimo è spento, almeno nel mio caso. :-)
puoi tenere d'occhio la batteria in modalità aereo?
abbiamo notato uno scaricamento un po' troppo rapido...vedi sez. batteria
-
Appena aggiornato! Tutto liscio come l'olio. Interfaccia velocissima. Effetto "butter" esaltato. Incredibile. E poi.....finalmente l'autoscatto!
-
Ragazzi ma vi sta succendo anche a voi con questa 4.3 che quando andate a scaricare un'app da internet vi dice " impossibile aprire il file"???
-
Disattiva e riattiva l'account google...
-
Scusate....ma mantenendo attivata la funzione di scansione rete anche con wifi spento, non si consuma piu batteria? Voi cosa avete notato....conviene attivarla...oppure per chi come me ha sempre attivato il wifi conviene disattivare tale funzione? Grazie )
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
supercapone
Disattiva e riattiva l'account google...
No ma non c'entra nulla google... Per scaricare da internet intendo scaricare da siti... Come aptoide
-
1 allegato(i)
Allegato 74695 ma il fatto che il wifi risulti sempre attivo anche se non lo uso da una vita è normale? Non riesco a capire e poi ho notato un consumo anomalo e credo dipenda da questo :confused:
-
Quote:
vash17
Allegato 74695 ma il fatto che il wifi risulti sempre attivo anche se non lo uso da una vita è normale? Non riesco a capire e poi ho notato un consumo anomalo e credo dipenda da questo :confused:
che il wifi risulta sempre attivo è colpa della nuova voce nelle opzioni avanzate del wifi
quella della scansione delle reti con wifi spento
se vi consuma troppo in standby c'è qualcosa che non va
a me in 4 ore di standby, ha consumato il 2%, il cell non era in modalità aereo, ma normale
in modalità aereo in standy mi ha consumato 1% in 5 ore
-
Mi contraddico da solo, disattivare la nuova opzione WiFi ha funzionato in ufficio ma non a casa, dove non si connette in automatico. La cosa strana è che dopo l'aggiornamento si collegava alla rete senza problemi. Solo oggi è saltato fuori il problema.
edit: in effetti il problema si è presentato solamente dopo che ho attivato l'opzione WiFi per l'utilizzo delle app da terzi, anche a WiFi disattivato. Ora, anche togliendola, il problema persiste.