Ma anche a me se vedi l'immagine in stand by non consuma niente ma come accendo il display la batteria cala... Sarà il caldo :confused:
Visualizzazione stampabile
Io ho notato che la CPU dopo un po' smette di andare in deep sleep...adesso per esempio non ci va e non ci va da quando ho acceso il wi-fi un ora e mezza fa, ho disattivato la scansione anche a wi-fi spento. Non è la prima volta che capita avevo risolto con un riavvio ma ora voglio vedere se ricomincia da solo ad andare in deep sleep
domanda che può essere stupida, e lo è, se faccio l'aggiornamento perchè mi arriva la notifica sul telefono, quindi ufficiale
e non lo forzo, perdo i dati?
grazie
ragazzi fatemi capire una cosa: sta problematica alla WIFI è su TUTTI i dispositivi? non riesco a capire esattamente che problema possa dare, per cui non mi rendo conto se ne sono affetto o no!
mi spiegate meglio in che consiste il problema?
io ho appena disattivato la geolocalizzazione della wifi perchè a mio avviso consuma UNA VALANGA di batteria.
Ciao ragazzi..Ieri sera mi è arrivato l aggiornamento alla 4.3, scarico, e schiaccio "riavvia ed installa". Si spegne. Schermo nero per 10minuti. Morto. Provo ad accendersi e niente. Tolgo la batteria, la rimetto e accendo. Si accende. Su info mi dice che ho la versione 4.2.2, e se cerco l aggiornamento mi dice che il software è già aggiornato. Consigli sul da farsi? Cosa potrebbe essere successo?
Grazie della risposta...ma avevo già guardato...non sono molto pratico del modding quindi la soluzione flash la devo scartare. Posso provare a forzare l aggiornamento, ma avendolo già ricevuto ha senso forzarlo? Sennò provo un hard reset...
Ps ho chiesto ad un mod se potevo scrivere qui il mio problema, dicendomi di si, perciò ho scritto qui e non nella guida(che tra l altro era chiusa prima)
guarda, non sono un esperto.. ma considerando le 35 pagine di problematiche esposte in questo topic, direi che forzare l'installazione non è la scelta migliore..
io ho aggiornato senza forzare e non ho ALCUN problema, se non le notifiche di app of the day.. che onestamente non sono affatto un "problema"..