Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MTL
guarda, non sono un esperto.. ma considerando le 35 pagine di problematiche esposte in questo topic, direi che forzare l'installazione non è la scelta migliore..
io ho aggiornato senza forzare e non ho ALCUN problema, se non le notifiche di app of the day.. che onestamente non sono affatto un "problema"..
Grazie dell intervento caro, Cmq per la questione forzatura aggiornamenti-problemi play store ci sono stati già in passato e di solito basta rimuovere l account e rimetterlo per sistemare il tutto. Il fatto che a me l aggiornamento è arrivato via ota da solo, ma qualcosa è andato storto e invece della 4.3 ho su ancora la 4.2.2 e cercando aggiornamenti mi dice che è già aggiornato..quindi forzarlo servirebbe realmente? Io già mi sono salvato tutto e ogni x mesi braso tutto per pulire...nel caso...:D
Quote:
Maxpower
Salve ragazzi oggi ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento via ota ma prima di procedere volevo sapere se conviene fare un wipe o un ripristino di fabbrica e poi procedere con l'aggiornamento. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Di solito per i minor update puoi anche non farlo..io di solito pulivo tutto quando passovo da una versione ad un'altra...tipo da ics a jb..però adesso lo faccio lo stesso ad ogni step, cosi tanto per...anche se sto giro col nexus volevo provare a non brasare subito e vedere se non c erano problemi...a differenza delle volte passate(su gs2 però)
-
Salve a tutti.
da un paio d'ore ho aggiornato il mio galaxy nexus alla versione 4.3 dopo che mi era uscita la notifica per l'aggiornamento.
Purtroppo dopo che è terminato l'aggiornamento subito ho avuto problemi, ovvero prima si è acceso normalmente, poi dopo poco ha iniziato a riavviarsi da solo, e dopo un paio di riavvii automatici, ora è in loop nella schermata iniziale d'accensione.
Qualcuno di voi sa come/cosa posso fare per risolvere?
Oppure lo devo portare in assistenza direttamente? :'(