Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MTL
guarda, non sono un esperto.. ma considerando le 35 pagine di problematiche esposte in questo topic, direi che forzare l'installazione non è la scelta migliore..
io ho aggiornato senza forzare e non ho ALCUN problema, se non le notifiche di app of the day.. che onestamente non sono affatto un "problema"..
Grazie dell intervento caro, Cmq per la questione forzatura aggiornamenti-problemi play store ci sono stati già in passato e di solito basta rimuovere l account e rimetterlo per sistemare il tutto. Il fatto che a me l aggiornamento è arrivato via ota da solo, ma qualcosa è andato storto e invece della 4.3 ho su ancora la 4.2.2 e cercando aggiornamenti mi dice che è già aggiornato..quindi forzarlo servirebbe realmente? Io già mi sono salvato tutto e ogni x mesi braso tutto per pulire...nel caso...:D
Quote:
Maxpower
Salve ragazzi oggi ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento via ota ma prima di procedere volevo sapere se conviene fare un wipe o un ripristino di fabbrica e poi procedere con l'aggiornamento. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Di solito per i minor update puoi anche non farlo..io di solito pulivo tutto quando passovo da una versione ad un'altra...tipo da ics a jb..però adesso lo faccio lo stesso ad ogni step, cosi tanto per...anche se sto giro col nexus volevo provare a non brasare subito e vedere se non c erano problemi...a differenza delle volte passate(su gs2 però)
-
Salve a tutti.
da un paio d'ore ho aggiornato il mio galaxy nexus alla versione 4.3 dopo che mi era uscita la notifica per l'aggiornamento.
Purtroppo dopo che è terminato l'aggiornamento subito ho avuto problemi, ovvero prima si è acceso normalmente, poi dopo poco ha iniziato a riavviarsi da solo, e dopo un paio di riavvii automatici, ora è in loop nella schermata iniziale d'accensione.
Qualcuno di voi sa come/cosa posso fare per risolvere?
Oppure lo devo portare in assistenza direttamente? :'(
Grazie a chi risponderà!
-
Quote:
BeroN
(..) quindi forzarlo servirebbe realmente?
secondo me fai peggio. io, se fosse il mio nexus, farei un hard reset e ripartirei da li!
notte!
-
Quote:
Addie
Salve a tutti.
da un paio d'ore ho aggiornato il mio galaxy nexus alla versione 4.3 dopo che mi era uscita la notifica per l'aggiornamento.
Purtroppo dopo che è terminato l'aggiornamento subito ho avuto problemi, ovvero prima si è acceso normalmente, poi dopo poco ha iniziato a riavviarsi da solo, e dopo un paio di riavvii automatici, ora è in loop nella schermata iniziale d'accensione.
Qualcuno di voi sa come/cosa posso fare per risolvere?
Oppure lo devo portare in assistenza direttamente? :'(
Grazie a chi risponderà!
Riporta tutto all'impostazione di fabbrica.... Dovresti risolvere...
-
Quote:
musy
forse ti riferisci al fatto che quando stai col wi fi attaccato e va in stand by per un po' di tempo, l'icona scompare (ed è come si staccasse il collegamento) e si ricollega allo sblocco.
A me sembra qualche volta l'abbia fatto (come lo faceva con la 4.2.2.) e, pur non essendo esperto, credo non dipenda dal fatto che l'ìupdate sia stato forzato forzato o meno..
Mi è appena successo.. :/
-
Bha.....a me dell'aggiornamento é diventato più scattoso....pur avendo fatto il reset alle impostazioni di fabbrica...e ieri ho notato che mi consuma parecchia batteria rispetto a prima...bho....consigliate di fare un altro
Inviato dal mio GT-P5100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/ripristino?URL]
-
Quote:
piezio
Bha.....a me dell'aggiornamento é diventato più scattoso....pur avendo fatto il reset alle impostazioni di fabbrica...e ieri ho notato che mi consuma parecchia batteria rispetto a prima...bho....consigliate di fare un altro
prova ma non penso serva , mi sa che sei sulla dirittura di partenza per un bel flash pulito della romstock 4.3
-
Comunque in passato forzando ho avuto diversi problemi pure io ad esempio mancato deep sleep ecc. Da quella volta non ho più forzato ma sempre atteso e non ho più avuto problemi :)
-
Scaricata e installata su LG N4. Incrociando le dita a me sembra un ottimo update: telefono visibilmente più fluido e performante, mentre sulla batteria mi pare di notare un leggero miglioramento nella durata o al limite uguale a prima, senz'altro non un peggioramento. Ho fatto il reset, prima di installarlo.
-
Quote:
chinablu
Scaricata e installata su LG N4. Incrociando le dita a me sembra un ottimo update: telefono visibilmente più fluido e performante, mentre sulla batteria mi pare di notare un leggero miglioramento nella durata o al limite uguale a prima, senz'altro non un peggioramento. Ho fatto il reset, prima di installarlo.
Ciao caro ,
ti diamo il ben venuto nella sezione Gnex e non N4 rotfl ! hihihihi.