Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdrianoTTR
Quindi l'Asus Nexus ed il Samsung Nexus dato che hanno il brand ben impresso non sarebbero Google Edition?!?!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
La Asus e la Samsung sono solo i produttori (e nel caso dei nexus solo hardware) . . . il software è invece proprietario google . . .
Per brand si intende il marchio di compagnie telefoniche o simili . . .
I goggle edition sono solo il galaxy s4 e HTC one
Gli altri sono Nexus .
-
Quote:
Originariamente inviato da fedelamb
La Asus e la Samsung sono solo i produttori (e nel caso dei nexus solo hardware) . . . il software è invece proprietario google . . .
Per brand si intende il marchio di compagnie telefoniche o simili . . .
I goggle edition sono solo il galaxy s4 e HTC one
Gli altri sono Nexus .
Ah....ok. Ero convinto che i Nexus fossero Google Edition.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Io forse ho risolto il problema della wi-fi nella maniera più impensabile possibile: sono andato nelle impostazioni avanzate della wi-fi, ho tolto la spunta a ottimizzazione wi-fi ed ho chiuso il menu impostazione. Poi dopo qualche minuto l'ho riaperto (pensando che il problema non fosse quello) e ho riattivato la stessa opzione.
Bene, da quando ho fatto ciò, mi ha riconosciuto in automatico la wi-fi 5 volte su 5. A casa, con router fw+router linksys, in ufficio con router telecom ed a casa della mia ragazza, con semplice router fastweb.
Fate anche voi questo tentativo? Togliete la spunta, chiudete i menu...e dopo qualche minuto rimettete la spunta. Magari ha bisogno che gli venga dato di nuovo l'input, boh.
Vi invito a provare, tentar non nuoce...
-
Quote:
maicasajusta
Io forse ho risolto il problema della wi-fi nella maniera più impensabile possibile: sono andato nelle impostazioni avanzate della wi-fi, ho tolto la spunta a ottimizzazione wi-fi ed ho chiuso il menu impostazione. Poi dopo qualche minuto l'ho riaperto (pensando che il problema non fosse quello) e ho riattivato la stessa opzione.
Bene, da quando ho fatto ciò, mi ha riconosciuto in automatico la wi-fi 5 volte su 5. A casa, con router fw+router linksys, in ufficio con router telecom ed a casa della mia ragazza, con semplice router fastweb.
Fate anche voi questo tentativo? Togliete la spunta, chiudete i menu...e dopo qualche minuto rimettete la spunta. Magari ha bisogno che gli venga dato di nuovo l'input, boh.
provo!!!!!!
-
Ciao raga, finalmente dopo vari tentativi sono riuscito ad avere il nuovo aggiornamento, una bella piallata, flashata l'immagine factory e via, a prima vista il sistema sembra molto più fluido rispetto alla 4.2.2, mentre mi sembra che ci sia un peggioramento per quanto riguarda la batteria, poi ho grossi problemi col quantitativo di memoria libera, prima con gli stessi programmi in background stavo attorno ai 360mb liberi, adesso se arrivo a 300 è già tanto, ma sopratutto ho notato che anche non aprendo altri programmi la memoria continua a scende e anche di brutto, addirittura ieri sera sono arrivato ad avere 52mb liberi senza far niente, e una cosa che capita solo a me o anche qualcun'altro ha notato questo problema, per il resto devo ancora testare, ho appena finito di ripristinare come era prima della piallata, uso Nova per informazione.
-
Quote:
maicasajusta
oh.. non vorrei parlare troppo presto maaaa.. FUNZIONA!
-
-
Se posso dire la mia: dopo aver fatto un factory image ed installato la 4.3 devo dire che il sistema è migliorato moltissimo! Anzitutto è molto più fluido e fino ad adesso non ho avuto lag pesanti o crash di ogni sorta (forse solo 1 riavvio ma mi è successo subito dopo l'aggiornamento, ho pensato fosse una cosa temporanea), inoltre ho notato subito un aumento considerevole della durata della batteria. Prima mi si scaricava molto presto, adesso invece anche con un uso medio/pesante riesco a farlo durare una giornata senza problemi! Ho persino lasciato il GPS sempre acceso dal giorno in cui l'ho aggiornato. Stessa cosa per l'impostazione del wi-fi sempre acceso. Poi sorpresa ancora più grande è il fix della rotazione della fotocamera dove girava tutto lo schermo (anche se comunque è lo stesso molto lenta la rotazione). Consiglio l'aggiornamento assolutamente!
-
Quote:
maicasajusta
Quote:
oh.. non vorrei parlare troppo presto maaaa.. FUNZIONA!
provate anche l'app del market Potenzia Wifi
-
Ho provato per curiosita' "potenzia wi fi" ma il valore del segnale aumenta solo all'interno dell'app. In realtà mi rimane alla stessa percentuale di prima.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App