Ma devo cancellare il mio account dal playstore o dal telefono? Perchè cancellandolo dal telefono mi dice che perdo tutti i messaggi, chat, foto etc etc
Grazie
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi ma la fotocamera,precisamente il photosphere a voi funziona?mi spiego meglio dopo l aggiornamento a 4.3 aprendo la fotocamera e appunto il photosphere esce una figura che spiega come utilizzare il photosphere e non va piu via
UAO....lette tutte e 42, bravo io! Comunque per me è rimasto tutto buono, tranne:
QUOTE "Sono d'accordo! Soprattutto per quanto riguarda il volume non capisco perché non facciano qualcosa... Come ci riescono quelli che creano le rom , non capisco perché google non possa esserne in grado" Questo non si risolverà mai...
Swiftkey a pag. tutto ok
LAg fotocamera molto attenuato
questo problema:
"Buongiorno ragazzi! Ieri sera ho messo in carica il cel da spento ma, mentre lo caricava, il simbolo bianco della batteria é rimasto fisso per molto tempo e il cel si é surriscaldato molto...appena me ne sono accorto ho dovuto staccare il cel dalla carica e togliere la batteria. Vi é mai successo? Sarà per colpa di questo aggiornamento ???"
L'ho avuto un mese fà...non caricava neppure più..poi si è sistemato da se...
questo invece:
"c'è un modo per evitare che un'app in esecuzione in background venga visualizzata nel centro notifiche? (senza killarla intendo)
Per la serie, sono consapevole, ma non voglio vederla nel centro notifiche.
ho già provato a togliere la notifica nella app ma è una soluzione temporanea, dopo poco siamo punto a capo..... che palle!!"
mi rompe! Proverò le soluzione che avete messo..
Io di nuovo ho che Nova mi mette le anteprime delle home strane ed incomprensibili..aspetterò update...
Ah dimenticavo..ho perso il root...guarderò una guida!
non so' se è stato già detto ma anche voi trovate i colori del display migliorati sono più vivi e brillanti almeno questa è la mia impressione
Una domanda sulla nuova impostazione del wifi........se io ho sempre attivato il wifi....ha senso lasciare attiva la funzione scansione sempre disponibile? E devo attivarla se ho il wifi disattivato?ho l'impressione che wifi e funzione scansione attivati entrambi fanno consumare parecchia batteria....dalle vostre esperienze cosa ne pensate?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ieri ho ripristinato il telefono alle impostazioni di fabbrica... Il telefono lo vedo più veloce ..e la batteria mi sembra si consuma meno..
Quote:
Originariamente inviato da speedteo
Quoto! Prima avevo fatto l'aggiornamento alla 4.3 ma la batteria il dell era lento e laggava e la batteria non durava di più. Dopo aver effettuato un ripristino o dei dati di fabbrica il telefono é una scheggia e la batteria dura di più!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Allora penso proprio che farò anche io un ripristino...