Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BeroN
Ciao ragazzi..Ieri sera mi è arrivato l aggiornamento alla 4.3, scarico, e schiaccio "riavvia ed installa". Si spegne. Schermo nero per 10minuti. Morto. Provo ad accendersi e niente. Tolgo la batteria, la rimetto e accendo. Si accende. Su info mi dice che ho la versione 4.2.2, e se cerco l aggiornamento mi dice che il software è già aggiornato. Consigli sul da farsi? Cosa potrebbe essere successo?
Mi auto quoto per informare chi nel caso ha avuto il mio stesso problema, di aspettare senza forzare nulla, che dopo 2giorni riappare la notifica di aggiornamento senza dover forzare o resettare, sperando che questa volta, come nel mio caso, l aggiornamento vada a buon fine.
Prime mie Impressioni su 4.3: molto fluido, lag fotocamera migliorato parecchio, autonomia leggermente inferiore(per quello che ho potuto testare fino ad ora), peggiorata l intuitività nelle impostazioni fotocamera.
Farò reset per pulire e vedere se migliorano ancora di più le prestazioni sia nella fluidità che sulla batteria.
-
Ragazzi, per caso è già disponibile un tool per il root/flash recovery eccetera come il gnex toolkit (per intenderci questo [GNEX TOOLKIT V11.1.0] Drivers, Backup, | Galaxy Nexus > XDA) ? perchè il toolkit linkato è fermo alla 4.2.2
-
Quote:
giozh
C'è il Toolkit di WugFresh, aggiornato e compatibile con la 4.3.
-
Quote:
salvon
Quoto! Prima avevo fatto l'aggiornamento alla 4.3 ma la batteria il dell era lento e laggava e la batteria non durava di più. Dopo aver effettuato un ripristino o dei dati di fabbrica il telefono é una scheggia e la batteria dura di più!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ma intendi un wipe o il ripristino che puoi fare dalle opzioni del telefono stesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da MTL
Quote:
Originariamente inviato da salvon
Quoto! Prima avevo fatto l'aggiornamento alla 4.3 ma la batteria il dell era lento e laggava e la batteria non durava di più. Dopo aver effettuato un ripristino o dei dati di fabbrica il telefono é una scheggia e la batteria dura di più!
Androidiani App
ma intendi un wipe o il ripristino che puoi fare dalle opzioni del telefono stesso?
Si:
Menù, impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Intende quello del telefono..
-
Confermo dopo aver ripristinato con le impostazioni di fabbrica la batteria dura molto di piu
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
wylly8282
Confermo dopo aver ripristinato con le impostazioni di fabbrica la batteria dura molto di piu
Androidiani App
Ottimo, stasera procedo. Sbaglio o è migliorata anche la ricezione WI-FI? Avendo il router al piano superiore il segnale in sala al piano terra era di 2tacche. Oggi dopo aver aggiornato era sempre a 3.
-
E aumenta la fluidità, per il resto sembra uguale, a parte la difficoltà che ho avuto per rootare
-
Quote:
wylly8282
Androidiani App
lol ma seriamente? xD
cosa resetta questa operazione? cosa perdo?