Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MTL
OK, reset fatto. Telefono più fluido. Mi sono accorto che è cambiata la gestione delle immagini di sfondo. In particolare mi sono accorto che LA STESSA immagine che utilizzavo prima come sfondo adesso risulta sgranata.
Prima era perfetta (fatta con le stesse specifiche di quelle di sistema).
A voi risulta nulla di simile?
Ho delle screenshot del 'prima' e 'dopo' se volete vedere il confronto..
Anche a me è successo dopo aver resettato..ma ha iniziato a farlo dalle versioni di jb...perché con gb ed ics non ho avuto questo problema...Stavolta però non tutte le foto si sono sgranate, penso la metà...
Cmq io miglioramenti di batteria non ne ho avuti dopo il reset..aspetterò qualche ciclo..fluidità invece migliorata tantissimo
-
1 allegato(i)
Quote:
BeroN
Anche a me è successo dopo aver resettato..ma ha iniziato a farlo dalle versioni di jb...perché con gb ed ics non ho avuto questo problema...Stavolta però non tutte le foto si sono sgranate, penso la metà...
Cmq io miglioramenti di batteria non ne ho avuti dopo il reset..aspetterò qualche ciclo..fluidità invece migliorata tantissimo
Ma pensi che sia il file ad essere stato danneggiato? posso fare un nuovo upload e provare.. cmq è il medesimo files..
ecco come su vedeva con la jb4.3 PRIMA del reset:
http://i44.tinypic.com/24l5yps.png
e così DOPO il reset:
http://i39.tinypic.com/2d1ut0g.png
la differenza c'è eh..!!
cmq, dopo il reset, NEL MIO TERMINALE, la durata della batteria è NOTEVOLMENTE aumentata e la fluidità e la velocità sono migliorati abbondantemente (soprattutto nel navigare avanti ed indietro da taskmanager ad apps, chiudere le app, blocco telefono).
Per darvi un idea della durata batteria: dopo 15:55ore ho il 19% di batteria avendo fatto 2:53ore di display acceso, 1:25 di telefonate, 3g costantemente accesa, ed installato via wifi RR3 (per intero! son quasi 2gb di aggiornamenti).
sono veramente soddisfatto, il telefono è MOLTO migliorato.
inoltre tra DOPO il reset ho notato alcune variazioni nel sistema, che solo aggiornando non erano visibili.. una di queste è la gestione della galleria immagini di whatsapp (adesso ha le foto divise per giorno e si scorre dall'alto verso il basso), "persone" è cambiato (cliccando sul profilo di un contatto la finestra che si apre è diversa, ed anche la risoluzione delle miniature è differente).. ho notato altre cose ma onestamente ora non ricordo..
il mio consiglio è fare il reset dopo aver aggiornato!
notte a tutti!
-
Quote:
MTL
Ma pensi che sia il file ad essere stato danneggiato? posso fare un nuovo upload e provare.. cmq è il medesimo files..
ecco come su vedeva con la jb4.3 PRIMA del reset:
e così DOPO il reset:
la differenza c'è eh..!!
cmq, dopo il reset, NEL MIO TERMINALE, la durata della batteria è NOTEVOLMENTE aumentata e la fluidità e la velocità sono migliorati abbondantemente (soprattutto nel navigare avanti ed indietro da taskmanager ad apps, chiudere le app, blocco telefono).
Per darvi un idea della durata batteria: dopo 15:55ore ho il 19% di batteria avendo fatto 2:53ore di display acceso, 1:25 di telefonate, 3g costantemente accesa, ed installato via wifi RR3 (per intero! son quasi 2gb di aggiornamenti).
sono veramente soddisfatto, il telefono è MOLTO migliorato.
inoltre tra DOPO il reset ho notato alcune variazioni nel sistema, che solo aggiornando non erano visibili.. una di queste è la gestione della galleria immagini di whatsapp (adesso ha le foto divise per giorno e si scorre dall'alto verso il basso), "persone" è cambiato (cliccando sul profilo di un contatto la finestra che si apre è diversa, ed anche la risoluzione delle miniature è differente).. ho notato altre cose ma onestamente ora non ricordo..
il mio consiglio è fare il reset dopo aver aggiornato!
notte a tutti!
Ottima durata!!! ma se non erro io arrivavo con la 4.2 2 a quasi 4ore di schermo acceso(con batteria da 1750)...adesso meno...ma sembra che dopo la ricarica di oggi si stia assestando un po'...ieri notte in standby mi ha consumato il 10% in 10ore...troppo..di solito sono sul3-4%massimo...
Cmq sfondo sgranato si, ma avevo capito male. Pensavo che ti si erano sgranate le foto dei contatti. Cosa che a me è successa. Controlla anche tu..
Ps che widget è della batteria? Chiudo off topic
-
Quote:
BeroN
Ottima durata!!! ma se non erro io arrivavo con la 4.2 2 a quasi 4ore di schermo acceso(con batteria da 1750)...adesso meno...ma sembra che dopo la ricarica di oggi si stia assestando un po'...ieri notte in standby mi ha consumato il 10% in 10ore...troppo..di solito sono sul3-4%massimo...
Cmq sfondo sgranato si, ma avevo capito male. Pensavo che ti si erano sgranate le foto dei contatti. Cosa che a me è successa. Controlla anche tu..
Ps che widget è della batteria? Chiudo off topic
Beh a me non è mai durata cosi tanto con jb4.2.2 e batteria stock..
Il discorso delle miniature in bassa qualità è una delle differenze che ho notato. Dopo il reset in jb4.2 la miniature e le foto in grande (visualizzate durante la chiamata vocale) erano molto sgranate. Invece dopo il reset con la 4.3 miniature e foto contatti vengono ripristinate alla loro qualità originale.
Però va detto che ho utilizzato una procedura diversa a sto giro.. E cioè ho PRIMA ripristinato le foto nella galleria (tra cui vi erano gli originali utilizzati per le foto dei contatti) e successivamente sincronizzato con google (che quindi mi ha importato la rubrica).
Presumibilmente trovando le foto nella galleria non ha fatto danni.
Provate a vedere se la procedura va anche sul vostro :)
PS: per la batteria uso power troggles
-
@ BeroN
scusa per quanto riguarda il consumo, hai fatto una prova in modalità aereo, diversi di noi hanno notato qualche anomalia, cioè troppo consumo rispetto al solito...facci sapere magari ;) thanks
-
Quote:
MTL
Beh a me non è mai durata cosi tanto con jb4.2.2 e batteria stock..
Il discorso delle miniature in bassa qualità è una delle differenze che ho notato. Dopo il reset in jb4.2 la miniature e le foto in grande (visualizzate durante la chiamata vocale) erano molto sgranate. Invece dopo il reset con la 4.3 miniature e foto contatti vengono ripristinate alla loro qualità originale.
Però va detto che ho utilizzato una procedura diversa a sto giro.. E cioè ho PRIMA ripristinato le foto nella galleria (tra cui vi erano gli originali utilizzati per le foto dei contatti) e successivamente sincronizzato con google (che quindi mi ha importato la rubrica).
Presumibilmente trovando le foto nella galleria non ha fatto danni.
Provate a vedere se la procedura va anche sul vostro :)
PS: per la batteria uso power troggles
Può essere che avendo fatto così le immagini contatti si siano messe a posto da sole. Le mie sono sgranatissime, come se fossero state fatte con un 0.3vga e zoommate tantissimo....
Per quanto riguarda la batteria: ma non ti fa mettere solo i toggles rapidi? Quando abbassi la tendina intendo...Perché io uso notificati in toggle e la batteria la fa solo vedere nella tendina....
Quote:
musy
@ BeroN
scusa per quanto riguarda il consumo, hai fatto una prova in modalità aereo, diversi di noi hanno notato qualche anomalia, cioè troppo consumo rispetto al solito...facci sapere magari ;) thanks
Non ho fatto una prova in modalità aereo, ma stanotte per esempio mi sembra migliorata parecchio. Alle 2.30 era al 92% adesso è 89%. Spero si stai assestando bene la batteria dopo qualche ciclo di ricarica...
-
a me di cicli ne ha fatti, se puoi farci il piacere di controllare la modalità aereo ci fai sapere nella 3d apposito? thanks
-
Nessuno ha notato le trasparenze quando si apre e chiude la tastiera? Secondo me è un'ottima implementazione!
-
Ragazzi anche a me è arrivato l'aggiornamento 4.3 ma ancora non l'ho installato. Ho letto che si hanno problemi con la WiFi. Che genere di problemi sono?siccome mi trovo all'estero non vorrei ritrovarmi senza telefono funzionante
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Nessun problema di ricezione per il wi fi. Si parla solamente di consumi con l'opzione WiFi sempre attiva...