Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ignorante
Farò come dici,grazie del consiglio.
Ma l'hard reset risolve anche se il problema è causato dal chip incriminato di cui sopra?
Cosa consigli, impostazioni >backup & ripristino>ripristino dati di fabbrica può bastare o faccio la solita procedura a tel spento: tasto su+tasto giù+power etc.etc.etc.?
Thanks
Ignorante, io ho avuto il tuo stesso problema, se fai un ripristino il problema si toglie ma a patto che tu non ritorni sotto i 4.5GB. Cioè non è una vera e propria soluzione definitiva, più che latro momentanea. Tu dici di non essere sceso sotto i 4.5gb però magari durante la vacanza hai fatto molte foto e video ed ecco che sei sceso, magari ricontrolla.
-
Salve,
ho da poco aggiornato e piallato il mio nexus alla 4.3 tramite toolkit..ho notato una cosa strana però: all'accensione il telefono vibra come fa sempre ma la schermata google col lucchetto compare dopo un alcuni secondi e non immediatamente dopo come accadeva con la 4.2.2..lo fa solo a me?
-
Quote:
pakos96
Salve,
ho da poco aggiornato e piallato il mio nexus alla 4.3 tramite toolkit..ho notato una cosa strana però: all'accensione il telefono vibra come fa sempre ma la schermata google col lucchetto compare dopo un alcuni secondi e non immediatamente dopo come accadeva con la 4.2.2..lo fa solo a me?
Anche a me la stessa cosa...
-
Quote:
barneysmx86
Anche a me la stessa cosa...
Penso sia causato dal bootloader..chissà se è una cosa voluta o no.
EDIT: Ho notato anche un altra cosa..nell'app di facebook i nomi quando si chatta non vengono visualizzati interamente,orario di invio/visualizzato idem. Ho notato che è stato modificato leggermente il font nella chat, che nella 4.2.2 era diverso.
-
Eccomi.
Aggiornato anch'io via Ota.
Il telefono funziona bene se non fosse per un frequente lag quando da una app passo alla home.
Vedo nero 3 secondi e poi carica la home.
A volte ricevo anche errori del processo di "avvio applicazioni"
-
Quote:
VTB_Sergio
Eccomi.
Aggiornato anch'io via Ota.
Il telefono funziona bene se non fosse per un frequente lag quando da una app passo alla home.
Vedo nero 3 secondi e poi carica la home.
A volte ricevo anche errori del processo di "avvio applicazioni"
L'avvio applicazioni non è altro che il Launcher Stock, hai provato a sostiturlo con un'altro? Consiglio vivamente Nova, a mio parere il più veloce di tutti.
-
Quote:
johack
Puoi spiegarti meglio mecomeco?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
in pratica col 4.2 si connetteva ovviamente in automatico a tutte le reti wireless configurate ( casa ufficio ecc ecc ) adesso non lo fa più (ho hardresettato e riconfigurato tutto ma niente ) ma bisogna tutte le volte aprire il pannello wi fi e allora riconosce la rete e si connette. Spulciando su internet ho trovato che il problema è piuttosto comune ma a quanto pare senza ragioni e soluzioni definitive.
-
Proverò a mettere Nova ma ero convinto che il luncher originale fosse più leggero
-
Quote:
VTB_Sergio
Proverò a mettere Nova ma ero convinto che il luncher originale fosse più leggero
nova è il migliore anche a mio parere..
cmq se metti su una custom rom...vedrai che molte cose migliorano...
-
Io invece se uso una qualsiasi app e torno alla home col tasto centrale, spariscono le icone delle app e i widget che ritornano dopo qualche secondo...la fa random questa cosa