Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metalgta
io invece se uso una qualsiasi app e torno alla home col tasto centrale, spariscono le icone delle app e i widget che ritornano dopo qualche secondo...la fa random questa cosa
che launcher usi?
Prova a cambiarlo
-
Quello stock! Avevo pensato anche io di cambiarlo però prima volevo sapere perché succedeva quel problema
-
Quote:
Metalgta
Quello stock! Avevo pensato anche io di cambiarlo però prima volevo sapere perché succedeva quel problema
trebuchet da problemi con la 4.3 ..è noto
cambia ..metti nova!!
-
Quote:
Originariamente inviato da pakos96
Penso sia causato dal bootloader..chissà se è una cosa voluta o no.
EDIT: Ho notato anche un altra cosa..nell'app di facebook i nomi quando si chatta non vengono visualizzati interamente,orario di invio/visualizzato idem. Ho notato che è stato modificato leggermente il font nella chat, che nella 4.2.2 era diverso.
Qualcuno che ha notato questo problema? O é solo mio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
morfances
trebuchet da problemi con la 4.3 ..è noto
cambia ..metti nova!!
Scusa morfances, dove leggi Trebuchet? Comunque succedeva anche a me con la 4.2 e launcher stock, mettendo Nova ho risolto del tutto...
-
Ho appena messo nova prime, ho risolto ma solo in parte.
Magari è calendar widget che appesantisce...
-
Quote:
VTB_Sergio
Ho appena messo nova prime, ho risolto ma solo in parte.
Magari è calendar widget che appesantisce...
Fai delle prove, toglilo e vedi se la situazione migliora.
-
Non è cambiato nulla.
È come se non restasse attivo in multitasking, come se quando torno alla home dovessi dargli 2 o 3 secondi per riattivarsi.
Magari oggi provo a riaggiornare dal toolkit... Oppure basta ripristinare da impostazioni?
-
Con nova il mio problema sembra risolto!
-
Consiglio.....io ho il wifi acceso tutto il giorno perché lo ho al lavoro.....avendolo sempre in funzione...la funzione di scansione sempre attiva....la tengo in funzione o serve solo se ho il wifi disattivato? Avendo wifi e scansione attivi non consuma piu batteria? Grazie)
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App