Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vash_90
A me sta capitando una cosa strana da qualche giorno.. improvvisamente é diventato lento e scattoso, addirittura chrome non riesco ad utilizzarlo. Strano perche come ho aggiornato non ho avuto nessun problema.
Sopra ci saran 35app non di piu ed ha 4gb liberi.. cosa puo essere? Non ci salto fuori
È questo il tuo problema? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=246180
-
Quote:
GASPA95
Buongiorno a tutti, il mio galaxy nexus in seguito all'aggiornamento al 4.3, dopo aver utilizzato diverse applicazioni mi capita che nel tornare alla schermata iniziale o all'app drawer, per qualche secondo spariscono tutte le applicazioni e compare un anello di caricamento al centro dello schermo, qualcuno sa darmi una spiegazione oppure una soluzione a questo problema? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus
È lo stesso problema che lamentavo io poche pagine fa...
Purtroppo non ho risolto ne cambiando louncher ne ripristinando.
-
Qualcuno ha notato che all'accensione il telefono é più lento? Cioè passano alcuni secondi dalla vibrazione alla schermata di boot con la scritta "google"?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pakos96
Qualcuno ha notato che all'accensione il telefono é più lento? Cioè passano alcuni secondi dalla vibrazione alla schermata di boot con la scritta "google"?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si, é" colpa" del nuovo Bootloader introdotto con Android 4.3.
-
Quote:
VTB_Sergio
È lo stesso problema che lamentavo io poche pagine fa...
Purtroppo non ho risolto ne cambiando louncher ne ripristinando.
Sarà un problema di priorità o di ram. Quando usi tante app succede specie se la batteria è sotto al 30%
-
Raga ma è normale che appena accendo i dati non mi va piú in "h+" ma solo in "h" anche in posti in cui prima con la 4.2.2 mi prendeva? Mi sembra peggiorata la parte radio su questa 4.3!!
-
Quote:
albyzipsp
Raga ma è normale che appena accendo i dati non mi va piú in "h+" ma solo in "h" anche in posti in cui prima con la 4.2.2 mi prendeva? Mi sembra peggiorata la parte radio su questa 4.3!!
H+ non lo vedi sulla barra segnale ma su info telefono ;)
-
ma la batteria dopo l'aggiornamento dura di più, uguale o di meno?
-
a me pare uguale ma é sempre molto difficile fare confronti
-
Quote:
retek
ma la batteria dopo l'aggiornamento dura di più, uguale o di meno?
Uguale nel mio caso