Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnex88
spero sia più leggero dell'attuale perchè questo ciuccia molta ram. se solo lo ottimizzassero rimettendo il clock della cpu a 1,5 ghz la fluidità migliorerebbe...e speriamo che implementano l'apertura di 2 o + app contemporaneamente come il gs2.
comunque il mio pensiero è in linea con il tuo...
Se mettessero il clock della CPU a 1.5 GHz (frequenza nativa del processore del gnexus) ci sarebbe un maggiore consumo di batteria .... gia a 1.2 non è eccezzionale rotfl se la mettono a 1.5 . . . o_O
Secondo me basta solo Ottimmizzare bene il sistema e siamo apposto
-
buongiorno a tutti...
dopo l'interessante lettura di queste 58 pagine ho da porvi una domanda:
qualcuno ha provato sulla 4.3 ad installare un software per registrare telefonate tipo sanity o in call recorder?
avrei bisogno di questa funzionalità che pare non funzioni sui nostri gnexus.
grazie
-
Quote:
fedelamb
Se mettessero il clock della CPU a 1.5 GHz (frequenza nativa del processore del gnexus) ci sarebbe un maggiore consumo di batteria .... gia a 1.2 non è eccezzionale rotfl se la mettono a 1.5 . . . o_O
Secondo me basta solo Ottimmizzare bene il sistema e siamo apposto
hai ragione...alla fine per es. l'iphone 4s ha un processore inferiore al nostro ma gira tranquillamente...sul gnexus non appena la RAM viene caricata eccessivamente il sistema diventa un pò instabile e meno fluido :bd:
addirittura se si mettono launcher meno pesanti di quello stock il cellulare va meglio! ;)
-
Quote:
ziochris
buongiorno a tutti...
dopo l'interessante lettura di queste 58 pagine ho da porvi una domanda:
qualcuno ha provato sulla 4.3 ad installare un software per registrare telefonate tipo sanity o in call recorder?
avrei bisogno di questa funzionalità che pare non funzioni sui nostri gnexus.
grazie
io ho call recorder...funziona bene ma la voce della persona che sta dall'altra parte non si sente molto alta...è una limitazione hardware...
-
Quote:
repsol777
Salve gente, io ho da chiedervi una cosa...
Il mio Galazy Nexus è da (mi sembra di ricordare, ma non son sicuro) android 4.2.x non funziona più MHL.
Ho android stock 4.3 e non funziona nemmeno con quello.
Ho verificato che la porta usb del mio gnexus funziona, e che il dispositivo samsung MHL va correttamente (con S4 di mia sorella va perfettamente).
Da quando l' ho comprato mi ha funzionato 2 volte per pochi giorni, poi non è mai funzionato, l'ho addirittura mandato in assistenza pensando fosse difettoso (non avevo altri disp. samsun per provarlo), me lo hanno sostituito, ma nulla, MHL sul gnex non va proprio.
Avevo sentito dire che con jelly bean forse MHL sul nostro gnex non avrebbe più funzionato, ma non son sicuro al 100%, ma esiste un changelog ufficiale di questa jb 4.3?
Qualcuno ha avuto un riscontro con MHL tipo il mio?
Ciauz
Mi autoquoto, cercando qualche anima pia che risolva questo mio problema, AIUTOOOO :D
-
-
1 allegato(i)
Quote:
pirata_1985
Cos'è un MHL
MHL è un dispositivo che ti permette di collegare il tuo smatphone ad un tv tramite porta hdmi, è una specie di converrtitore micro usb - hdmi
http://www.clove.co.uk/product-image...gs3mhl-a30.jpg
-
Stavo pensando pure a "ChromeCast", ma ancora in italia non si trova?
Ci stanno lavorando dietro, ma poi questo coso permette solo la condivisione tramite determinati applicativi (tipo youtube, chrome e poc'altro)?
Ciauz
-
Quote:
gnex88
io ho call recorder...funziona bene ma la voce della persona che sta dall'altra parte non si sente molto alta...è una limitazione hardware...
Quale call recorder per la precisione? C'è ne sono parecchi nel market.
Io usavo quello di skvalex ma con aggiornamento 4.3 non funziona più...
-
Quote:
grotesque
Quale call recorder per la precisione? C'è ne sono parecchi nel market.
Io usavo quello di skvalex ma con aggiornamento 4.3 non funziona più...
Record my call: call recorder