Quote:
Originariamente inviato da repsol777
Io ho una semplice smartpen hdmi e mi ci trovo bene. Anche se non ho ben capito cosa abbia in meno della ChromeCast.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da repsol777
Io ho una semplice smartpen hdmi e mi ci trovo bene. Anche se non ho ben capito cosa abbia in meno della ChromeCast.
Ragazzi ho risolto il problema dell'audio !!! (Android 4.3) adesso si che si sente bene !!! Finalmente...le canzoni adesso si sentono ad un volume pari a quello di quando amplificavo il volume "artificialmente". Audio aumentato in generale !!!
Quote:
Originariamente inviato da gnex88
Non ci dici come hai fatto?
http :// forum.xda-developers. com/ showthread.php?p=34808509#post34808509
Proprio mio non é però :p
Scaricate in base alla versione di android che avete e si installa in recovery mode. necessita di root e recovery alternativa ;)
Buon divertimento!
No sulla chromecast, dicevo che è un pò sempre limitata, ma ci stanno lavorando per "sbloccarla".
La penna hdmi che intendi tu è una "semplice" chiave convertitore hdmi-wifi o bluetooth android, oppure è un dispositivo "classico" con android e tutto al suo interno?
Via cavo hdmi collegato direttamente al tv non hai provato niente (MHL)?
Nell 'ultimo caso, ho anche io un "dongle" (non pen) android collegato al tv (che può ricevere e registrare i canali in chiaro del il digitale terrestre in fullhd), e si chiama "Trevi", però se devo passare un filmato che ho registrato sul gnex al trevi via wifi, a seconda della grandezza, ci metto ore...
Effettivamente la banda wifi (ancora peggio quella bluetooth), non dovrebbe permettere una riproduzione in streaming sui grandi formati (720p o 1080p), quelli di bigG cosa possono aver studiato non ne ho idea, e poi per soli 35 dollarONI... o_O :D
Boh staremo a vedere.
Edit:
Sorry doppio
si ma l'hai fatto flashando una mod oppure rimanendo stock?