Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovans
si ma l'hai fatto flashando una mod oppure rimanendo stock?
nono...android 4.3 stock, kernel stock. ho i permessi di root e la recovery CWM
-
Ogni tanto quando apro il task manager Mi esce una barra centrale...a voi è mai capitato?
-
Mmm in effetti no.. Intendi la barra centrale di una tastiera?
-
Quote:
fedelamb
Un anello bianco che gira ??
Semplicemente il sistema sta caricando le varie app . . . succede quando ne hai molte o quando cambiano graficamente (se usi un launcher alternativo)
A me succede anche con JB 4.2.2 da un po di tempo...
-
Quote:
gnex88
nono...android 4.3 stock, kernel stock. ho i permessi di root e la recovery CWM
OT (scusate)
E scommetto che per far ciò c'è bisogno della formattazione totale dei contenuti del gnex senza possibilità di recupero (dati giochi, impostazioni app ecc. ecc.), giusto?
Non ci sono nuovi sviluppi oppure app a pagamento per backuppare i dati delle app (anche apps a pagamento)?
No root, no party? :(:(:( rotfl
:'(:O:'(:O
:bd::bd::bd:
-
Quote:
repsol777
OT (scusate)
E scommetto che per far ciò c'è bisogno della formattazione totale dei contenuti del gnex senza possibilità di recupero (dati giochi, impostazioni app ecc. ecc.), giusto?
Non ci sono nuovi sviluppi oppure app a pagamento per backuppare i dati delle app (anche apps a pagamento)?
No Root, No party . . . . :cool::cool:
-
Quote:
fedelamb
No Root, No party . . . . :cool::cool:
..questa frase me la ricordo...
-
Quote:
morfances
..questa frase me la ricordo...
anche io.....
che grande......
-
Quote:
repsol777
OT (scusate)
Il root credo ci voglia per forza...io già ce l'avevo... E niente formattazione :)
-
Quote:
Simonsam
Ogni tanto quando apro il task manager Mi esce una barra centrale...a voi è mai capitato?
anche a me...nera...