Esce una barra in mezzo allo schermo tipo quella dello spegnimento dello schermo come una TV vecchia...fa la stessa cosa quando spengo il cellulare
Visualizzazione stampabile
Esce una barra in mezzo allo schermo tipo quella dello spegnimento dello schermo come una TV vecchia...fa la stessa cosa quando spengo il cellulare
Da dopo l'aggiornamento ho visto che a volte quando metto in carica da spento, il display resta fisso sulla batteria col lampo e mi tocca rimuovere la batteria e rimettere in carica. A quel punto dopo qualche secondo di batteria col lampo in mezzo passa alla icona di batteria che si riempie. Da acceso mai problemi. È successo ad altri? Non ho voglia di ripristinare...
Edit Googlando pare un bug della 4.3 che affligge anche Nexus7
Ho notato che ne soffre di più se metto il caricatore appena spento il telefono, se aspetto dieci secondi non succede. Prima mi regolavo con la vibrata ora aspetterò i 10 secondi. Nessun'altro ha notato il bug?
L'ho eseguito or'ora... a dir la verità con una bibita gassata poteva riuscirmi meglio, ma chi s'accontenta gode o google (non ricordo bene :D)... però dopo tutto il mio gnex non ha emesso aimèh alcun rumore o malumore rotfl :D
Cmq mi appello e spero con grande ottimismo in quei puntini dopo il party... magari qualcosa cambierà... mai dire mai... rotfl
Ciao ragazzi... Sto seguendo questa discussione da un po... Siccome ho scaricato l'aggiornamento ma nn non l'ho ancora installato sapete dirmi se c'è un modo x cancellare il file scaricato? :what:
Ciao ragazzi, ma è una mia impressione o l'aggangio alla reta wifi è pegio che con la 4.2.2 ? ( Non ne son sicuro perché ho cambiato router e non ho la possibilità di comparare direttamente, però ora prende malapena una tacchetta, prima 2-3 )
a me la batteria dura meno, molto meno con il 4.3
inoltre quando modifico una foto con l'applicazione stock, poi l'immagine risulta illeggibile sul pc
come si risolve??