Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themajor86
A me non succede. Anche da spento si ricarica normalmente
Anche a me, ma non se attacco il connettore immediatamente dopo lo spegnimento. Devo sempre aspettare quei 5 secondi da quando prima faceva la vibrata x intenderci.
-
Quote:
Trevisandoc
Nessuno ha notato questo bug? :) caricate tutti da acceso?
Non posso aiutarti, l'avrò collegato 4-5 volte il mio Gnex al caricabatterie, esattamente agli esordi della sua vita.. :D
-
Quote:
repsol777
Non posso aiutarti, l'avrò collegato 4-5 volte il mio Gnex al caricabatterie, esattamente agli esordi della sua vita.. :D
Eheheh :) grazie lo stesso... Oggi visto che ho fatto root su stock ho ripristinato, vediamo se va meglio ora :)
-
Che schifo di aggiornamento, ho provato anche a ripristinare e sembra addirittura peggiorato, chrome è lentissimo e ogni volta che torno alla home mi si deve ricaricare la schermata,in 3G la batteria scompare completamente e la fotocamera ogni 3 per 2 mentre sto mettendo a fuoco si blocca e devo aspettare 3-4 secondi, praticamente quando devi immortalare qualcosa puoi anche lasciar perdere perchè tanto non ci riuscirai.
Spero vivamente che android 5 sia una bomba, altrimenti google può anche andare a nascondersi perchè sono parecchi mesi che non azzecca un aggiornamento.
-
Quote:
Barbo12
Che schifo di aggiornamento, ho provato anche a ripristinare e sembra addirittura peggiorato, chrome è lentissimo e ogni volta che torno alla home mi si deve ricaricare la schermata,in 3G la batteria scompare completamente e la fotocamera ogni 3 per 2 mentre sto mettendo a fuoco si blocca e devo aspettare 3-4 secondi, praticamente quando devi immortalare qualcosa puoi anche lasciar perdere perchè tanto non ci riuscirai.
Spero vivamente che android 5 sia una bomba, altrimenti google può anche andare a nascondersi perchè sono parecchi mesi che non azzecca un aggiornamento.
come hai aggiornato? via OTA o manualmente?
ti consiglio di dare una piallata al cell ovvvero flashare la factory image 4.3 tramite toolkit e seguendo le guide in rilievo
-
Quote:
Barbo12
....... Anche un factory reset dopo l'aggiornamento aiuta.
Quote:
morfances
come hai aggiornato? via OTA o manualmente?
ti consiglio di dare una piallata al cell ovvvero flashare la factory image 4.3 tramite toolkit e seguendo le guide in rilievo
-
mi sono ricordato perchè ero passato a cyanogen
il volume troppo BASSO
Google qui ci stiamo facendo vecchi, siamo un pò sordi!!!!!
-
Ho aggiornato via OTA e subito dopo ho ripristinato, ma vi posso assicurare che prima di ripristinare andava molto meglio, all'inizio non si notava molto ma appena ho rimesso le 10 o 11 app che uso normalmente è stato uno schifo, soprattutto chrome che è lentissimo.
Con l'hard reset cosa cambia? intendo rispetto ad un ripristino.
-
Quote:
Barbo12
Ho aggiornato via OTA e subito dopo ho ripristinato, ma vi posso assicurare che prima di ripristinare andava molto meglio, all'inizio non si notava molto ma appena ho rimesso le 10 o 11 app che uso normalmente è stato uno schifo, soprattutto chrome che è lentissimo.
Prova a riflashare direttamente la 4.3 da nexus tool
-
Quote:
Barbo12
Il flash della romstock , fà una pulizia più approfondita del device , ma io tenterei prima un factory rest , non guasta mai.
p.s. perdi tutto in ogni caso.