Visualizzazione stampabile
-
ok grazie, ancora 2 cose, il toolkit qual'è? Ho guardato nell'indice di sezione e ce ne sono un paio ma non sembrano quello che serve a me, mentre per il factory reset come si procede? sul nexus non l'ho mai fatto, si può fare tutto con recovery stock giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barbo12
ok grazie, ancora 2 cose, il toolkit qual'è? Ho guardato nell'indice di sezione e ce ne sono un paio ma non sembrano quello che serve a me, mentre per il factory reset come si procede? sul nexus non l'ho mai fatto, si può fare tutto con recovery stock giusto?
toolkit di Wugfresh ,
factory reset : Menù impostazioni , backup e ripristino , ripristino dati di fabbrica.
-
Alla fine ho piallato tutto anch'io, rimessa la 4.3.
-
Pare sia iniziato aggiornamento OTA a 4.3 JWR66V. Speriamo in qualche miglioria per performance e WiFi!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
io ho rimesso la 4.2.2
troppi bug nella galleria sulla 4.3
flash troppo potente rispetto a prima, le foto di notte ai soggetti vicini venivano uno schifo
inoltre batteria che si scaricava in 8 ore
-
Quote:
oronzocana
Pare sia iniziato aggiornamento OTA a 4.3 JWR66V. Speriamo in qualche miglioria per performance e WiFi!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
L'ho installato 20 minuti fa...mah, meno di 2 mega, non penso che ci sarà granchè
-
Quote:
adrenalin24
io ho rimesso la 4.2.2
troppi bug nella galleria sulla 4.3
flash troppo potente rispetto a prima, le foto di notte ai soggetti vicini venivano uno schifo
inoltre batteria che si scaricava in 8 ore
Avendo root si possono bloccare le notifiche continue di nuovo aggiornamento?
-
Quote:
Trevisandoc
Avendo root si possono bloccare le notifiche continue di nuovo aggiornamento?
Da google service framework , deflegga mostra notifiche.
-
Quote:
pepsi82
mi sono ricordato perchè ero passato a cyanogen
il volume troppo BASSO
Google qui ci stiamo facendo vecchi, siamo un pò sordi!!!!!
si questa è una grossa pecca considerato sopratutto che ci sono mod che funzionano alla grande è google non ha mai colmato questa lacuna
-
Il nuovo aggiornamento è la 4.3 JWR66Y, ed esiste già una discussione. Comunque porta solo migliorie a livello di sicurezza.