A me il problema è capitato a telefono spento.
Visualizzazione stampabile
A me il problema è capitato a telefono spento.
Idem......telefono spento la prima volta me ne sono accorto il mattino successivo e il telefono aveva icona batteria accesa ed era caldo....ho dovuto togliere batteria.....una settimana fa me ne sono accorto subito xhe l'icona rimaneva accesa ho subito staccato la corrente ma non si riavviava ho dovuto staccare di nuovo la batteria e poi ha funzionato regolarmente....ogni tanto ad un nuovo aggiornamento ne esce una cosa nuova...negativa pero ! Come il wifi che consuma tantissimo....dovrebbe essere il contrario ma sul mio con wifi acceso consuma piu batteria che con la rete 3g
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Mmm allora la cosa penso sia diversa ma non ne sono sicuro.. Avete installato qualche app ultimamente?
Solo app della Google.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ciao a tutti , so che c'entra poco ma sto avendo continui rallentamenti nelle varie rom 4.3 , anche solo con due o tre app installate, noto diverso lag, sia nei videogiochi, sia nella ui che dopo un po' non è più fluida, e mi tocca fare un riavvio ogni volta. Ora volevo chiedervi, ma se tornassi a che ne so, una Cyano10 con android 4.1 avrò miglioramenti? Mi pare di aver letto di molti utenti che dicevano che era la versione migliore per il Gnex.. grazie!
Ho provato con la factory, ho provato seriamente di tutto, sono passato dalla Catalyst alla Cyano10.2 alla Paranoid , niente noto sempre un lag nella Ui.. ho provato pure con lagfix ma non ho il problema della memoria, credo, in scrittura va a 7mb/s