Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come detto in precedenza, no trovo all'estero, appena uscito l'aggiornamento dopo pochi giorni, connesso WiFi mi ha scaricato l'aggiornamento e per circa per 2 settimane cera l'icona nella barra delle notifiche. Ma improvvisamente da ieri non è più presente e quando controllo se c'è qualche nuovo versione del software non compare niente. Come mai?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MTL
cioè? hard reset?
Ho piallato da nexus tools direttamente la 4.3 ultima
Comunque in alternativa basta attendere 5-10 secondi da quando il cel è spento prima di collegare il carica batterie :)
Un po' come se dovessi collegarlo dopo la vecchia 'vibrata' per capirci
-
Qualcuno conosce la risposta alla mia domanda?
-
Quote:
Trevisandoc
Ho piallato da nexus tools direttamente la 4.3 ultima
Comunque in alternativa basta attendere 5-10 secondi da quando il cel è spento prima di collegare il carica batterie :)
Un po' come se dovessi collegarlo dopo la vecchia 'vibrata' per capirci
in effetti la volta che ho avuto sto problema ho connesso il caricatore mentre ancora si stava spegnendo.. me lo ricordo abbastanza bene perchè di solito ci sto attento a sta cosa..
-
Quote:
Originariamente inviato da davide97
Ho provato con la factory, ho provato seriamente di tutto, sono passato dalla Catalyst alla Cyano10.2 alla Paranoid , niente noto sempre un lag nella Ui.. ho provato pure con lagfix ma non ho il problema della memoria, credo, in scrittura va a 7mb/s
Ragazzi lagfix non comporta perdita si dati vero?
-
Quote:
oronzocana
Ragazzi lagfix non comporta perdita si dati vero?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No, vai tranquillo
-
Quote:
Originariamente inviato da dvdbrg91
Thanks! Anche se ho appena letto che android 4.3 esegue il trim automaticamente ogni 24 ore a differenza delle precedenti versioni
-
Vai....aggiungiamo anche grosse menage con il GPS che non fixa....google ma si può rilasciare una versione cosi per un TUO telefono? Bug GPS confermato anche su cyano 10.2 a quanto pare....
-
Quote:
oronzocana
Vai....aggiungiamo anche grosse menage con il GPS che non fixa....google ma si può rilasciare una versione cosi per un TUO telefono? Bug GPS confermato anche su cyano 10.2 a quanto pare....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ragazzi ero venuto proprio per chiedere consigli perché non c'è verso di fare il fix ho provato a spegnere e riaccenderlo,app per fare il fix e a cancellare i dati di maps ma niente voi avete qualche idea?
-
Quote:
iverse83
ragazzi ero venuto proprio per chiedere consigli perché non c'è verso di fare il fix ho provato a spegnere e riaccenderlo,app per fare il fix e a cancellare i dati di maps ma niente voi avete qualche idea?
confermo il malfunzionamento. il problema non mi si è presentato subito dopo l'aggiornamento ma dopo un paio di giorni. ogni tanto prende e rimane agganciato per un po', ma poi basta. ieri inutilizzabile.