Visualizzazione stampabile
-
Pensavo fosse il cambio dello sfondo animato a farmi consumare più batteria, invece, devo dire che nonostante avendo messo sfondo statico, il consumo mi sembra di molto maggiore rispetto a prima.Prima nell mio uso normale arrivavo a fare più di un giorno (non arrivavo al giorno e mezzo... ma quasi...), ora invece non ci arrivo mai a fine giornata... poco male, tanto ho sempre in tasca una batteria sepre carica, quindi no problem... era così solo per confermare il mio dubbio.
Cioè... più lag e più consumo batteria? BigG... ottimo lavoro con la jelly bean 4.3... OYEAHHH :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
repsol777
Pensavo fosse il cambio dello sfondo animato a farmi consumare più batteria, invece, devo dire che nonostante avendo messo sfondo statico, il consumo mi sembra di molto maggiore rispetto a prima.Prima nell mio uso normale arrivavo a fare più di un giorno (non sempre ma quasi sempre), ora invece non ci arrivo mai a fine giornata... poco male, tanto ho sempre in tasca una batteria sepre carica, quindi no problem... era così solo per confermare il mio dubbio.
Cioè... più lag e più consumo batteria? BigG... ottimo lavoro con la jelly bean 4.3... OYEAHHH :D
Io non noto consumi maggiori. La CPU va in deep sleep? Controlla con CPU spy.
Ps hai provato a flashare o ripristinare?
-
io spero che la prossima versione di android (probabilmente la 5) sia soprattutto + leggera e che il launcher stesso sia + leggero...incredibile come solo con facebook e whatsapp all'avvio già ci siano 491mb di memoria RAM occupati...nemmeno il windows XP occupa tanto sulla RAM
-
Quote:
repsol777
Pensavo fosse il cambio dello sfondo animato a farmi consumare più batteria, invece, devo dire che nonostante avendo messo sfondo statico, il consumo mi sembra di molto maggiore rispetto a prima.Prima nell mio uso normale arrivavo a fare più di un giorno (non arrivavo al giorno e mezzo... ma quasi...), ora invece non ci arrivo mai a fine giornata... poco male, tanto ho sempre in tasca una batteria sepre carica, quindi no problem... era così solo per confermare il mio dubbio.
....io dop oaver provato varie rom 4.3, compresa la stock, posso dirti che il wifi non funziona, nel senso che non si attiva proprio....mi sa che mi terrò ben stretta la mia 4.2.2... :D
-
Quote:
vispo60
....io dop oaver provato varie rom 4.3, compresa la stock, posso dirti che il wifi non funziona, nel senso che non si attiva proprio....mi sa che mi terrò ben stretta la mia 4.2.2... :D
A me il wifi funziona perfettamente...
-
Quote:
Trevisandoc
Io non noto consumi maggiori. La CPU va in deep sleep? Controlla con CPU spy.
Ps hai provato a flashare o ripristinare?
Controllo subito, thanks
-
A quanto leggo è meglio cosi che il mio telefono non vede più l'aggiornamento. Potete fare una sorta di riassunto dei problemi e magari delle varie soluzioni che avete trovato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
stephan8
confermo il malfunzionamento. il problema non mi si è presentato subito dopo l'aggiornamento ma dopo un paio di giorni. ogni tanto prende e rimane agganciato per un po', ma poi basta. ieri inutilizzabile.
Ma avete fatto un reset del telefono dopo l'aggiornamento firmware? Io direi che da quando sono passato alla 4.3 il GPS è la cosa che mi ha più stupito.
Nel corso della giornata tengo sempre spento GPS e WiFi, ma quando mi serve mappe ed attivo il GPS il fix è IMMEDIATO.
dico sul serio: è istantaneo.
Direi che è la cosa migliore che no riscontrato dopo l'aggiornamento.
finalmente il nokia di mia morosa non mi batte più sul fix!
per il resto, complessivamente era più scattante e meno laggoso, I PRIMI GG. ora, soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento, sta un po andando in merda.. =|
-
Quote:
MTL
Ma avete fatto un reset del telefono dopo l'aggiornamento firmware? Io direi che da quando sono passato alla 4.3 il GPS è la cosa che mi ha più stupito.
Nel corso della giornata tengo sempre spento GPS e WiFi, ma quando mi serve mappe ed attivo il GPS il fix è IMMEDIATO.
dico sul serio: è istantaneo.
Direi che è la cosa migliore che no riscontrato dopo l'aggiornamento.
finalmente il nokia di mia morosa non mi batte più sul fix!
per il resto, complessivamente era più scattante e meno laggoso, I PRIMI GG. ora, soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento, sta un po andando in merda.. =|
io il navigatore l'ho usato fino a ieri senza problemi ma da ieri non mi fa più il fix mi sa che l'unica cosa è ripristinare cosa che avevo già fatto con l'aggiornamento
-
Vi eravate accorti che adesso tra le app c'è 'foto g+'? :o