Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MTL
Vi eravate accorti che adesso tra le app c'è 'foto g+'? :o
Sì, ma, in fondo, non mi parte altro che un diverso punto di vista di picasa.
-
Quote:
MTL
Vi eravate accorti che adesso tra le app c'è 'foto g+'? :o
??? Io non lo vedo!
@tutti: vorrei informare tutti coloro che hanno problemi con il GPS che c'è una discussione nuova con la soluzione testata da Zof.. Quindi fate un giro di la ;)
-
Quote:
galaxy4ever
??? Io non lo vedo!
@tutti: vorrei informare tutti coloro che hanno problemi con il GPS che c'è una discussione nuova con la soluzione testata da Zof.. Quindi fate un giro di la ;)
Come no?! Icona azzurra con montagna e sole disegnati in bianco.. Guarda meglio :)
-
Ti giuro che non ce l'ho O.o vabbo amen :D
-
Quote:
galaxy4ever
ma lol. XD
-
Quote:
galaxy4ever
Io ce l'ho confermo l'icona :) hai l'ultima versione di g+?
-
Ciao ragazzi, ho fatto il minor update (quello uscito il 24 da 1,7 mega) bene, da allora LightFlow mi inchioda il telefono, appena accede alle notifiche se il telefono è acceso rimane acceso, e per spegnerlo devo togliere la batteria, se invece è in stand by non c'è verso di riaccenderlo (e anche li togli la batteria e rimettila), qualcun altro ha di questi problemi?
-
Quote:
Trevisandoc
Io ce l'ho confermo l'icona :) hai l'ultima versione di g+?
No infatti non ne ho fatto un dramma il fatto che non ce l avessi proprio perché immaginavo fosse a causa di quello ;)
Quote:
duken01
Ciao ragazzi, ho fatto il minor update (quello uscito il 24 da 1,7 mega) bene, da allora LightFlow mi inchioda il telefono, appena accede alle notifiche se il telefono è acceso rimane acceso, e per spegnerlo devo togliere la batteria, se invece è in stand by non c'è verso di riaccenderlo (e anche li togli la batteria e rimettila), qualcun altro ha di questi problemi?
Hai provato a installarlo nuovamente?
-
è arrivato anche a me l'update da 1,7 mb, installo? che miglioramenti ha?
-
Quote:
galaxy4ever
No infatti non ne ho fatto un dramma il fatto che non ce l avessi proprio perché immaginavo fosse a causa di quello ;)
ma soprattutto.. che utilità ha? serve solo a fare un backup della galleria img/video?
e poi me li spamma ovunque su google??