Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi qualcuno ha notato nella schermata della batteria se il wifi risulta sempre attivato anche se non lo è...
dall'ultimo aggiornamento mi rimane sempre la barra blu...
vorrei sapere se è una cosa che succede solo a me o è un bug introdotto in questa ultima build...
grazie!!!
allego anche uno screenshot (naturalmente il wifi era disattivato, ne sono sicurissimo)
Allegato 78432
-
Quote:
Originariamente inviato da
SilentPleasure
Salve ragazzi qualcuno ha notato nella schermata della batteria se il wifi risulta sempre attivato anche se non lo è...
vorrei sapere se è una cosa che succede solo a me o è un bug introdotto in questa ultima build...
grazie!!!
allego anche uno screenshot (naturalmente il wifi era disattivato, ne sono sicurissimo)
Allegato 78432
Successo anche a me... Appena staccato dal caricabatterie ma dopo qualche minuto è tornato normale....
-
Quote:
SilentPleasure
grazie!!!
Allegato 78432
Io non uso mai il wifi e non compare mai nell'elenco. Tutto ok per me.
-
Quote:
Trevisandoc
Io non noto consumi maggiori. La CPU va in deep sleep? Controlla con CPU spy.
Ps hai provato a flashare o ripristinare?
Ho controllato e in deep sleep ci stà per circa 81-82%, è corretto?
Ciauz
-
Quote:
repsol777
Ho controllato e in deep sleep ci stà per circa 81-82%, è corretto?
Ciauz
Yes direi che va benissimo :)
Dovrebbe essere lo stesso tempo per cui il display è rimasto spento prova a verificare
-
Quote:
Trevisandoc
Yes direi che va benissimo :)
Dovrebbe essere lo stesso tempo per cui il display è rimasto spento prova a verificare
Si tutto torna...
-
tutto a posto.
dopo la pausa di sabato e domenica, senza fare nulla, il gps oggi è tornato a funzionare perfettamente.
s'è preso il weekend di ferie?
bastava dirlo, non sono mica uno schiavista.
Quote:
MTL
Ma avete fatto un reset del telefono dopo l'aggiornamento firmware? Io direi che da quando sono passato alla 4.3 il GPS è la cosa che mi ha più stupito.
Nel corso della giornata tengo sempre spento GPS e WiFi, ma quando mi serve mappe ed attivo il GPS il fix è IMMEDIATO.
dico sul serio: è istantaneo.
Direi che è la cosa migliore che no riscontrato dopo l'aggiornamento.
finalmente il nokia di mia morosa non mi batte più sul fix!
per il resto, complessivamente era più scattante e meno laggoso, I PRIMI GG. ora, soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento, sta un po andando in merda.. =|
-
Quote:
stephan8
tutto a posto.
dopo la pausa di sabato e domenica, senza fare nulla, il gps oggi è tornato a funzionare perfettamente.
s'è preso il weekend di ferie?
bastava dirlo, non sono mica uno schiavista.
aahahahahaha! xD
-
E' possibile scaricare l'aggiornamento senza il wifi dato il peso modesto?
Al momento non posso usare questo tipo di connessione, ma vorrei aggiornare comunque
Inviato dal mio Nexus
-
Quote:
tomejerry2000
E' possibile scaricare l'aggiornamento senza il wifi dato il peso modesto?
Al momento non posso usare questo tipo di connessione, ma vorrei aggiornare comunque
Inviato dal mio Nexus
Se parli dell'aggiornamento JWR66Y (ossia l'ultimo uscito e che pesa 2 MB) non vedo il problema. . .
Non credo che per 2 MB finisci la.connessione 3g . . .