Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mctait
Ah direttamente la soluzione "brutale"? Pensavo ci fosse qualche cosa di riconosciuto in conflitto con il nuovo aggiornamento e che pertanto bastava disinstallare qualcosina invece di resettare tutto...ma scusami, anche da spento la carica della batteria è influenzata dal sistema installato?
Di solito , dopo ogni aggiornamento andrebbe fatto in caso si manifestino problemi.
Poi come scritto da te prima dell'aggiornamento funzionava tutto , quindi si presuppone ad un problema SW , se no dovremmo pensare ad uno HW , del tipo porta micro usb danneggiata etc. etc.
Quindi mio consiglio un bel ripristino , se ancora manifesti problemi dobbiamo pensare ad un problema HW.
-
Quote:
dadenet
Di solito , dopo ogni aggiornamento andrebbe fatto in caso si manifestino problemi.
Poi come scritto da te prima dell'aggiornamento funzionava tutto , quindi si presuppone ad un problema SW , se no dovremmo pensare ad uno HW , del tipo porta micro usb danneggiata etc. etc.
Quindi mio consiglio un bel ripristino , se ancora manifesti problemi dobbiamo pensare ad un problema HW.
Grazie per i consigli, farò come da te suggerito!
-
Quote:
mctait
Grazie per i consigli, farò come da te suggerito!
Non ci metto la mano sul fuoco , ma dovresti risolvere , facci sapere.
-
Anche io ho appena fatto un ripristino. Lamentavo lunghissimi tempi di ricarica e lentezza generale. Stasera lo testo per vedere se ho risolto.
-
Ragazzi i vostri pareri sono molto contrastanti e mi sembra che ci siano solo problemi! Aggiorno o meglio rimanere così?
-
Anch'io ho notato tempi di ricarica più lunghi, però la batteria sembra durare un pò di più. Mi sembra anche un po' più veloce.
-
Quote:
mauro9
Ragazzi i vostri pareri sono molto contrastanti e mi sembra che ci siano solo problemi! Aggiorno o meglio rimanere così?
Guarda dipende da ogni utente.. Alcuni si trovano bene altri no.
Se ti trovi bene bene stai li dove sei se no aggiorna e al massimo in caso di problemi gravi torna dove eri.
-
Ciao a tutti anche io ho avuto qualche problema sia per la durata della batteria che qualche rallentamento ma con il harde reset tutto e tornato a posto anche dopo l'aggiornamento 4.3y
Ho anche rootato e installato il cwrecovery e un kernel modato
Ho notato che sparito il navigatore e a voi?
-
Quote:
blackdiablo87
Ho notato che sparito il navigatore e a voi?
E' tutto dentro Maps.. Hanno unificato da quando è uscita la nuova versione di Maps..
-
Quote:
mauro9
Non farlo che poi ti penti, io ero alla 4.1.2, non avessi mai aggiornato...