Visualizzazione stampabile
-
A si?non immaginavo...quindi gli agirnamenti di iPhone non sono mai importanti?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
piezio
A si?non immaginavo...quindi gli agirnamenti di iPhone non sono mai importanti?
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Non fraintendere , nel senso che è una procedura estenuante rispetto alla ns. con SO Android.
-
Buongiorno.. Avete notato qualche problema con streetview quando si usa earth ? Non mi carica le immagini e a volte rimane tutto nero..
-
Sbaglio o questo android 4.3 " ciuccia " più ram? Lo vedo comunque più fluido...ma con tempi di ricarica un poco più lunghetti!!!
-
Quote:
Kenzotange
Sbaglio o questo android 4.3 " ciuccia " più ram? Lo vedo comunque più fluido...ma con tempi di ricarica un poco più lunghetti!!!
A me, dopo un ripristino, i tempi di ricarica sono tornati normali. Prima erano molto rallentati.
-
A me continuano a non vedersi le immagine dei contatti nell'app Messaggi...
-
detto fatto,ho cambiato kernel,più precisamente il leankernel e sembra rinato,ha ancora qualche lag rispetto alla 4.1.2 ma ora decisamente meglio,e cosa non meno importante,questo è il secondo giorno e sono ancora col 64% di batteria!!
-
Io anche dopo l'ultimo aggiornamento il WiFi continua a non connettersi in automatico al mio router, ma lo devo spegnere e accendere per connetterlo.
Che dite un reset di fabbrica risolve, visto che non lo faccio da un anno?
Ryo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
ryo0979
Io anche dopo l'ultimo aggiornamento il WiFi continua a non connettersi in automatico al mio router, ma lo devo spegnere e accendere per connetterlo.
Ryo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Per esperienza in quanto l'ho fatto, ti dico che questo tipo di problema persiste anche dopo il reset.... Quindi se lo fai solo per quel motivo lascia perdere..... :rolleyes:
-
Quote:
ryo0979
Ryo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
È un problem che avevi già con la 4.2?