anche a me a volte non si collega automaticamente, però è raro...almeno per quanto ci ho fatto caso io.
Visualizzazione stampabile
anche a me a volte non si collega automaticamente, però è raro...almeno per quanto ci ho fatto caso io.
Sentite questa, ho ritirato il cell dall'assistenza e me lo ritrovo con la 4.2.1 installata (l'avevo portato con la 4.2.2), dopo oltre una settimana la 4.3 ancora non arriva.
provato a forzare l'aggiornamento chiudendo Google Service Framework e cancellando i dati, ma niente....
Googlefonino?? hahaha!!
Bella quasi come la precedenza che si avrebbe nella riparazione se iscritti al "club" exclusive della Samsung!!
Concordo sul fatto che non è un problema dell'aggiornamento...
.... ma del router. Io ho Alice e tutto si sistema per un po' se chiedo il reset tramite operatore Telecom, anche se ogni volta mi viene proposto l'intervento di un tecnico via telefono al costo di circa 30 euro.... Intervento mirato solo a far cambiare la banda di frequenza del router stesso.
Cosa che ho fatto da solo senza problemi con una ricerca via Google e che comunque risolve solo in modo temporaneo. (Non esprimo altri commenti sulla richiesta dei 30€ per un problema che riguarda il servizio Telecom, visto che anche il router è a noleggio e per non essere né O. T. né O. I. cioè Oltremodo Indignato).
Ma secondo voi è normale che non mi sia ancora arrivato l'aggiornamento sul nexus?
Ho la 4.2.1
Non è proprio così in realtà ho ritirato il cell dall'assistenza e me lo sono ritrovato con la 4.2.1 installata, ma l'avevo portato con la 4.2.2!!!!
Non ho capito il perché del downgrade...
Ho provato a forzare l'aggiornamento chiudendo Google Service Framework e cancellando i dati, ma niente....
Dopo l'aggiornamento arrivato oggi ora il wifii si connette automaticamente il file era di 1.7 mb
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Semplicemente in assistenza (essendo Samsung) ti flashano loro stessi la versione del firmware gestita da Samsung e quindi non così fulminea nel rilasciare gli aggiornamenti.. La versione che tu hai ora è la yakjuxw, se vuoi gli aggiornamenti rapidi "made in google" devi usare il toolkit per flashare la ROM yakju (il che NON invalida la garanzia). Trovi come fare nella sezione modding..
Ieri ho notato un consumo un po anomalo di sistema operativo android...normalmente si attesta al massimo su 10-12%.... Invece mi ha consumato ben il 23%.....praticamente il doppio e infatti la batteria ieri mi é durata un po meno del solito.....da cosa potrà dipendere? Grazie
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App