Hai attiva la geolocalizzazione da impostazioni Google?
Visualizzazione stampabile
l'aggiornamento alla 4.3 è il passaggio piu scandaloso di sempre, sto pensando di tornare alla 4.2 o di passare direttamente al nexus 4 ...
ciao, ma c'e un modo per capire "quale" aggiornamento il sistema propone ?
vi spiego: nexus con root e CWM
aggiornato alla 4.3 mesi fa (subito quando uscì)
torno dalle ferie e sotto wifi di casa mi propone un aggiornamento (verso il 23.8)
lo faccio, mi fa un paio di domande (installare lo zip: OK - sovrascrivere il boot: no)
fila tutto liscio e mi aggiorna al riavvio dei file di sistema (l'upgrade mi pare fossero 1.7 Mb)
leggo la build: JWR66V
ieri 4 settembre mi arriva altro aggiornamento sempre sotto wifi (1,7 Mb)
lo faccio, mi fa un paio di domande (installare lo zip; OK - sovrascrivere il boot: no)
procede e riavvia il cell..
guardo questa mattina la build è sempre la JWR66V
torno sul forum e leggo che parlate della JWR66Y (??)
ma che succede ?
non e' che rispondendo che non voglio sovrscrivere il boot (ho la CWM)
l'upgrade si blocca senza completarsi ?
non si spiegherebbe però il fatto che mi parte la solita procedura (attendere, 120 app da aggiornare... etc etc)
e poi come mai dopo 15 giorni mi propone altro update ?
se non fosse andato a buon fine non dovrebbe chiedermelo subito dopo ??
grazie per le info
ciao
edit: oltretutto ad ogni upgrade 4.3, 4.2.2, 4.2.1
mitoccava rifare il root sta volta ha lasciato entrambe le volte il telefono con root
il wifi non si connette piu automaticamente prima funzionava alla perfezione
impuntature lag nel passaggio app/home rotazioni prima mai visti seppur la 4.2 non era un fulmine di guerra
problemi con la funzione telefonica mai visti prima ( operatore wind )
ho effettuato due hard reset.
mi credi se ti dico che non ho NESSUNO dei suddetti problemi?
una volta ogni tanto (mi sono accorto che accade se la batteria è quasi esaurita) si disconnette dalla wifi quando il blocco schermo è attivo per poi ricollegarsi appena esce dallo standby. detto questo non ho altre problmatiche.
la connessione automatica a me è sempre andata.. figurati lavoro in in posto dove uso la wifi ed entro ed esco dallo stabile continuamente. ovviamente fuori perde la wifi e puntualmente appena varco la soglia (tornando dentro) si connette e mi notifica eventuali news (anche se in standby.. quindi senza dover disattivare il blocco).
toglimi una curiosità: hai fatto il reset?
beato te :) di hard reset ne ho fatti due.
inoltre aggiungo alcuni pro veramente fighi apportati dalla 4.3!
primo fra tutti la velocità del fix GPS! finalmente posso fare il gradasso con il nokia di mia morosa in quanto a gps!!
fluidità nello scorrimento dei menù e nella gestione generale delle app.
carini gli effetti di fade in della tastiera quando si passa alla modalità scrittura sulle varie app (whatsapp, sms, etc).
e poi in generale è più veloce! anche nella rotazione della fotocamera..
un grosso CONTRO per me è il fatto che non fa più la vibrazione quando si spegne! per me era importantissimo.. adesso mi accorgo che è spento tipo dopo mezzora!