Ok, ma non sarebbe stato male se avessero fatto una tastiera stock google in stile T9, magari performante come quella qwerty (che adoro).
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, installando titatiun e provando a ripristinare un'app anche a me esce errore durante l'analisi del pacchetto.
Come faccio a cambiare il percorso?
Edit: RISOLTO! In titanium, menu, preferenze, cerca nell'intero dispositivo, ecc.ecc.
Bagaj...io fatto l'installazione dell'OTA come da guida di Gyn in prima pagina nella discussione relativa all'aggiornamento: dopo le prime ore di utilizzo secondo me siamo finalmente ritornati a quell'effetto burro che avevamo nella stock 4.1.2. Il telefono è reattivo e fluido, l'unico problema l'ho riscontrato con un plugin dell'applicazione megaone che va in force close e l'ho momentaneamente disinstallato insieme all'app, che tanto non usavo. Il mio consiglio a chi è scettico ed è rimasto "indietro" è di flashare senza pietà! :)
completamente d'accordo !
wow io ho la cm ma se è vero che siamo tornati alla fluidità della 4.1.2 .... sono ansioso di provarla!
Ragazzi!! vi invito ad un piccolo TEST! aprite (da chiusa ovviamente) l'app hangout e dite quanti secondi ci impiega! perché con la 4.2.2 a me ci mette 5 sec a viasualizzare la ventina di conversazioni che ho! mi farebbe piacere sapere quanto è migliorata la fluidità!
Grazie!
Grazie! Gentilissimo della risposta!!
Buonasera ragazzi, ho notato una fluidità generale migliore con questo aggiornamento, ma noto che non è stato risolto il bug che quando si tappa su un app c'è un piccolo rumore dalla cassa avete notato?
Sicuramente il GNex è tornato ad avere una fluidità eccezionale in tutto.
La tastiera è più precisa e veloce, con la batteria ho fatto 12h 5m, di cui 2h 44m di Display.
Solito utilizzo quotidiano ma la durata praticamente raddoppiata
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App