Visualizzazione stampabile
-
Allora, prima di fare il reset ho provato a disinstallare un po' di roba che non usavo. Ho liberato circa 4 GB, per cui ora ne circa 6 GB liberi. Immediatamente il telefono si è un po' ripreso, soffrendo comunque ancora qualche lag e rallentamento rendendo il telefono comunque non proprio piacevole da usare. Poi stanotte l'ho messo in ricarica in modalità aereo. Beh, stamattina sembra rinato! veloce e fluido. Probabile che sia partito il famigerato trim della memoria implementato nella 4.3. Che ne dite? Può essere?
-
ciao a tutti
vorrei fare una domanda e da quando è uscito 4.3 che ho flashato il Gnexus con la stock,ieri dopo svariati tentativi ho messo la rom stock 4.3 anche sul nexus7, da subito mi sono accorto di una cosa perche nel quick settings del Gnexus non ho il toggle per far fare ruotare lo schermo e nel nexus7 si??essendo alla stessa versione build jwr66y
-
Quote:
Originariamente inviato da
willy65
Cercavo una soluzione diversa, non é possibile che ad ogni intoppo si debba rasare e reinstallare. Qualcuno ha indicazioni utili alla ricerca?
Secondo me è la migliore soluzione. Alla fine ci va di mezzo di salvarsi 4 cartelle sul PC.. Ed è utile anche per farsi un backup.. Poi chiaramente vedi tu.. Le mie prime volte ero furioso anche io di dover formattare tutto, cosa MAI successa su nokia/symbian. Poi ho capito che i vantaggi sono molto maggiori rispetto allo scazzo.
-
Quote:
MTL
Secondo me è la migliore soluzione. Alla fine ci va di mezzo di salvarsi 4 cartelle sul PC.. Ed è utile anche per farsi un backup.. Poi chiaramente vedi tu.. Le mie prime volte ero furioso anche io di dover formattare tutto, cosa MAI successa su nokia/symbian. Poi ho capito che i vantaggi sono molto maggiori rispetto allo scazzo.
provate ad usare questa applicazione
bisogna avere il root però
https://play.google.com/store/apps/d...y.lagfix&hl=it
-
Quote:
dario2106
Consigli di trim a tutte e tre le spunte? Ma non si perde nessun dato? Grazie lo userò sul nexus7 che lagga un po
-
Io ho notato che con 4.3 crash di alcune app sono frequenti. Prima con 4.2.2 quasi mai avuto crash improvvisi, a parte qualcuno dovuto ad un utilizzo massivo.
Presumo si possa trattare anche di incompatibilità con alcune app ma trattandosi di un android puro lo trovo eccessivo!?
-
Quote:
barneysmx86
Io ho notato che con 4.3 crash di alcune app sono frequenti. Prima con 4.2.2 quasi mai avuto crash improvvisi, a parte qualcuno dovuto ad un utilizzo massivo.
Presumo si possa trattare anche di incompatibilità con alcune app ma trattandosi di un android puro lo trovo eccessivo!?
Di che app parli ad esempio?
-
Quote:
Trevisandoc
Di che app parli ad esempio?
Opera Classic, mai crashata su 4.2 e Light Flow, le più recenti. Non sono sempre le stesse app a crashare. Sembra quasi un problema generico del SO :confused:
-
Quote:
barneysmx86
Opera Classic, mai crashata su 4.2 e Light Flow, le più recenti. Non sono sempre le stesse app a crashare. Sembra quasi un problema generico del SO :confused:
Io uso opera classico, opera beta e opera mini ma nessuno crasha.
Hai provato a ripristinare il sistema col tool?
Io avevo qualche problema dopo la 4.3 ma ora ho messo la 4.3 col tool ed è tutto ok :)
ROM perfetta
-
Quote:
pirata_1985
Consigli di trim a tutte e tre le spunte? Ma non si perde nessun dato? Grazie lo userò sul nexus7 che lagga un po
Quindi nessuno mi sa dire se conviene mettere la triplice spunta?