Si , triplice spunta (data,system e cache)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a quanto leggo i problemi rimangono? O sono state trovate delle soluzioni? Naturalmente senza root!!
Brevi e concisi pliiis!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io ho un problema con il bluetooth,se accoppio il bluetooth con un'altro dispositivo non trovo nessun modo per poter accoppiare i 2 dispositivi senza piu chiedere la conferma,mi sembra che prim della 4.3 il modo c'era.
Non è un bug.
Bè,magari è voluto,ma per me è un assurdita,ieri per usare un programma che usa una periferica bluetooth sono uscito pazzo,alla fine mi sono dovuto far prestare un optimus l3 con gingerbread della mia ragazza per farlo funzionare.
Ciao a tutti, dopo l aggiornamento ad android 4.3 mi rimangono liberi solo circa 30 MB di RAM quando con la precedente versione e le stesse applicazioni me ne rimanevano 150.. Anche voi avete riscontrato lo stesso problema? Le uniche app oltre a quelle di sistema che uso sono whatsapp facebook e lightflow oltre ad avere GPS e NFC sempre accesi. Ripeto: con la stessa configurazione ma con la versione 4.2.2 avevo 5 volte la RAM che ora ho! É diventato inutilizzabile..
Passato tramite ota e dopo ho fatto un bel ripristino alle impostazioni di fabbrica.. Provo a caricare uno screenshot della ram