Allegato 81757
Ecco lo screen
Visualizzazione stampabile
Allegato 81757
Ecco lo screen
riassumendo:
problema durata della batteria, appena si installa la 4.3 tutto bene, poi improvvisamente comincia a succhiare di più.
problemi con la wifi.
problemi, grossi, con il gps.
problemi con la ram.
Confermate?
non aggiorno finchè google non cerca una soluzione a tutti questi problemi, come si fa a mettere in circolazione un SO con tutti questi problemi???
Il mio punto di vista: siamo tutti diventati tutti dei tester e google sta facendo esperimenti su di noi in vista della prossima uscita di android 4.4. Per me la 4.3 è solo un test per perfezionare la 4.4, almeno speriamo!!!!
ps ho letto che la migliore versione android per gnex è la 4.1.2, se nn sbaglio, ma anche la 4.2.2 a mio avviso non crea problemi. Confermate che la migliore sia la 4.1.2(ho letto anche per quanto riguarda la batteria, dove posso trovare informazioni?)???
La 4.1 era i tempi d oro del nexus.. velocità davvero invidiabile persino dai telefoni top di gamma di oggi..
Anche a me sembra che 4.1.2 sia stata la migliore, però sottolineo il "sembra". Forse essendo stata una rom rivoluzionaria, soprattutto in quanto a fluidità, può essere che vi sia un effetto placebo. 4.3 in fin dei conti mi soddisfa, ma non ha portato nulla di rivoluzionario, quantomeno in modo così ben percepibile come la 4.1.2
Confermate i problemi che ho sopra citato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
In realtà io ho riscontrato solo in minima parte il problema l gps che poi (per quanto può sembrare assurdo) si è risolto da solo e ora il nexus e perfetto..
Della RAM non ho avuto problematiche evidenti e il wifi invece ha pure smesso di scollegarsi a schermo spento!
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Chi altro conferma?mi sta venendo voglia di installare la 4.3.
Per quanto riguarda il GPS anche io avevo problemi, con la 4.2.2, ma un volta aggiornato maps tutto è tornato normale. Anzi adesso è una freccia nellagganciare il segnale.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App