Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
johack
Chi altro conferma?mi sta venendo voglia di installare la 4.3.
Per quanto riguarda il GPS anche io avevo problemi, con la 4.2.2, ma un volta aggiornato maps tutto è tornato normale. Anzi adesso è una freccia nellagganciare il segnale.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ancora aspetti?
passa a 4.3....a momenti arrivano le barrette di cioccolato (KitKat) xD
-
Quote:
johack
Chi altro conferma?mi sta venendo voglia di installare la 4.3.
Per quanto riguarda il GPS anche io avevo problemi, con la 4.2.2, ma un volta aggiornato maps tutto è tornato normale. Anzi adesso è una freccia nellagganciare il segnale.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ma mettilo e basta :)
Gli aggiornamenti sono fatti per essere installati ;)
-
Ma è normale che da acceso quando la carica della batteria è terminata non emette alcun suono o messaggio sul display???
-
Quote:
johack
riassumendo:
problema durata della batteria, appena si installa la 4.3 tutto bene, poi improvvisamente comincia a succhiare di più.
problemi con la wifi.
problemi, grossi, con il gps.
problemi con la ram.
Confermate?
non aggiorno finchè google non cerca una soluzione a tutti questi problemi, come si fa a mettere in circolazione un SO con tutti questi problemi???
Il mio punto di vista: siamo tutti diventati tutti dei tester e google sta facendo esperimenti su di noi in vista della prossima uscita di android 4.4. Per me la 4.3 è solo un test per perfezionare la 4.4, almeno speriamo!!!!
ps ho letto che la migliore versione android per gnex è la 4.1.2, se nn sbaglio, ma anche la 4.2.2 a mio avviso non crea problemi. Confermate che la migliore sia la 4.1.2(ho letto anche per quanto riguarda la batteria, dove posso trovare informazioni?)???
Non riscontro nessuna delle suddette problematiche. Anzi, finalmente il telefono è snello e la connettività GPS spaventosamente veloce. Addirittura superiore a quella nokia (che personalmente ho sempre reputato la migliore sul mercato).
Cmq ragazzi il nexus fondamentalmente è una plancia di debug per i SO che progetta google. Non per niente per TUTTI GLI ALTRI DISPOSITIVI il release viene fatto 4-5 mesi dopo di noi.
Ma questa cosa la sapevano PRIMA di comprare il nexus (almeno io la sapevo).
-
Avete ragione gli aggiornamenti sono fatti per essere installati. :) ma allora tutti i problemi che avete lamentato? Frutti della vostra immaginazione :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Beh io con JB 4.3 mi trovo benissimo.. fluidità, velocità e stabilità! :)
Un piccolo O.T., ma non sapevo dove altro poter chiedere: Android 4.4 KitKat arriverà anche su Galaxy Nexus? Si sa niente di certo? :)
-
Quote:
MatteBu
Beh io con JB 4.3 mi trovo benissimo.. fluidità, velocità e stabilità! :)
Un piccolo O.T., ma non sapevo dove altro poter chiedere: Android 4.4 KitKat arriverà anche su Galaxy Nexus? Si sa niente di certo? :)
Non si ha la certezza matematica ma dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento per Gnexus.
-
Quote:
dadenet
Non si ha la certezza matematica ma dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento per Gnexus.
Aaah.. Speravo anche in un futuro 5! :)
Grazie dell'info! ;)
-
Quote:
MatteBu
Aaah.. Speravo anche in un futuro 5! :)
Grazie dell'info! ;)
Beh non è detto con certezza che sarà l'ultimo... È molto probabile, ma non certo.
-
Quote:
sunny90
Beh non è detto con certezza che sarà l'ultimo... È molto probabile, ma non certo.
anche perche' se le future versioni saranno cosi' leggere come si vocifera non vedo perche' non aggiornare :)