Visualizzazione stampabile
-
Ho preso questo splendido terminale, sperando in grandi cose. Ma sinceramente sono rimasto veramente deluso da big g per non supportare più il nostro terminale. Per fortuna che ci sono le comunità nelle quali possiamo sperare ancora. Ma sostenere ancora questo terminale sarebbe stato solo a vantaggio di google visto che ancora è valido e continua a essere venduto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Infatti.....quoto...Google é stata davvero vergognosa !!!!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Onestamente dovevano aggiornarli tutti. Non si deve frammentare android. Il mercato oramai impazza e vogliono che compri l'ultimo modello... Ma io aggiornero il galaxy s a kitkat è sarà immortale!! Alla faccia della Samsung e di chi non aggiorna i propri terminali come ha dichiarato big G
-
a mio parere con 2 soldi mi sono portato a casa un ottimo device per il tempo ma ancora valido ora, apparte l' audio facilmente migliorabile con varie mod per il resto non abbiamo niente di che lamentarci ragazzi!! se lo si tiene bene e pulito niente bug e lag. cosa vi serve l' ultima versione di android? per far vedere che ce l' avete piú lungo?? ricordatevi che siamo partiti da ics 4.0.3 e che giá allora girava bene cosí senza bisogno di aggiornamenti. e poi che arrivi o no sto 4.4 vi cambia qualcosa? di grafica sará uguale a 4.2 e 4.3. Grandi cambiamenti arriverebbero solo con android 5 che non vedremo mai. detto questo sono felicissimo del mio acquisto e finchè non mi esplode in mano me lo tiengo! ;)
-
Piuttosto la durata della batterie che è pessima.
Stavo spulciando ora i commenti sulla CM11 4.4 e il consumo sembra nettamente migliorato con una ROM non ufficiale ed è ancora una nightly...
Non è questione di avercelo più lungo ma di aver un telefono che essendo sviluppato direttamente da Google sia ottimizzato in modo più che soddisfacente. E con le ultime ROM ufficiali non mi sembrava proprio così. Fortuna che esiste il modding. Posso averlo anche piccolo ma se può durare di più è meglio. :D
-
sulla durata non ti contraddico; piú dura meglio è ;) peró guarda che le rom come le cm hanno sempre piú autonomia delle stock a paritá di versione android, non è una particolaritá di 4.4. per esempio con 4.3 stock a me durava in media un oretta in meno, dopo aver flashato la cm 10.2 ho notato da subito che durava un filo di piú del 4.2 stock. E poi guarda che se cellulari come note 3 e lg g2 hanno un autonomia doppia al nostro device è solo perchè hanno batterie da 3200 e 3000 mah.
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoarferrari
sulla durata non ti contraddico; piú dura meglio è ;) peró guarda che le rom come le cm hanno sempre piú autonomia delle stock a paritá di versione android, non è una particolaritá di 4.4. per esempio con 4.3 stock a me durava in media un oretta in meno, dopo aver flashato la cm 10.2 ho notato da subito che durava un filo di piú del 4.2 stock. E poi guarda che se cellulari come note 3 e lg g2 hanno un autonomia doppia al nostro device è solo perchè hanno batterie da 3200 e 3000 mah.
Io ero convinto le cm durassero meno delle stock in genere...
-
Quote:
Trevisandoc
Quote:
Originariamente inviato da edoarferrari
Io ero convinto le cm durassero meno delle stock in genere...
La cm è miracolosa, a me la 10.2 ha quasi raddoppiato la durata.
-
Quote:
Gianlucarena10
La cm è miracolosa, a me la 10.2 ha quasi raddoppiato la durata.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Azz non lo sapevo :) da provare insomma
Ma usi impostazioni particolari?
-
bah giá di suo è molto ottimizzataD :D ...poi ti da la possibilitá di downclockare e cambiare govermor ;)