Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoarferrari
bah giá di suo è molto ottimizzataD :D ...poi ti da la possibilitá di downclockare e cambiare govermor ;)
La uso su un vecchio gs1 la cm 10.2 ma non tocco impostazioni :)
Se mi dici così la provero' sicuramente prima o poi,specie per autonomia e mod audio e ai colori (calibrazione).
Non mi va di spendere 30euro per una nuova batteria dopo 1 anno se posso ottimizzare il cellulare via Fw :)
Come fluidità rispetto alla stock toccando i governor ecc come è?
-
io l avevo portato a 1100 mhz o poco meno mi pare con governor ondemand ea me era rimasta fluida, piú della stock. autonomia era migliorata, certo che non fa i miracoli dovresti provarla. io ora ho la paranoid perchè mi piace un po di piú e perchè ho avuto cm per un anno e mezzo e mi ero stufato peró le cm stabili sono uniche.
-
Scrivo ancora qui xke dopo quasi sei mesi dall'uscita della 4.3 ancora nn ho aggiornato il mio terminale. Datemi dei pro e dei contro per installare oppure no questo aggiornamento. Io adesso faccio quasi 15 ore di attività con circa 3 ore di schermo acceso. È migliore la 4.3 sotto questo aspetto? Come va con la fluidità. Ho notato che ultimamente con la mia versione ci sono molti lag
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Dopo mesi e mesi mi sono deciso ad aggiornare, qualcuno di voi ha notato chè non cè più l'orario vicino l'icona della batteria e della wifi, schermo acceso ma prima di sbloccare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
johack
Dopo mesi e mesi mi sono deciso ad aggiornare, qualcuno di voi ha notato chè non cè più l'orario vicino l'icona della batteria e della wifi, schermo acceso ma prima di sbloccare?
Si è normale, non vedo perchè averlo anche la, se già c'è l'hai nella lockscreen bello in grande?!? :)
-
grazie per la cortese risposta! si è un giunto a un risultato sulla durata della batteria?xkè nelle discussioni precedenti cè chi dice che dura di più chi dice che dura di meno.
Un altra cosa si è trovata una soluzione al problema del WIFI??
-
grazie per la cortese risposta! si è un giunto a un risultato sulla durata della batteria?xkè nelle discussioni precedenti cè chi dice che dura di più chi dice che dura di meno.
Un altra cosa si è trovata una soluzione al problema del WIFI??
-
Qual'è problema del wifi? Quello che si sconnette a schermo spento? Io per fortuna non avevo sto problema, ma no, non l'han risolto!
Sinceramente ora non ricordo i consumi, son su 4.4.. Tu parli della 4.3?
-
Si io parlo della 4.3
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App