Bisogna dire pero di correggere quando si apre il pop-up nei file manager. È da ICS che quando selezioni qualcosa da cancellare il pop-up ti da due tasti con scritto cancellare.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Bisogna dire pero di correggere quando si apre il pop-up nei file manager. È da ICS che quando selezioni qualcosa da cancellare il pop-up ti da due tasti con scritto cancellare.
HTC Magic VODAFONE - Super OSR 2.3.6, Nexus S - JB 4.1.2, GNexus - KK 4.4.4, Nexus 7 - LL 5.1.1, Nexus 4---- > LL 5.1.1, HTC One_m7 - KK 4.4.3 Sense 6, Nexus 5 - LL 5.1.1, HTC One M8 - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC Desire Eye - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC One M9 - LL 5.1.1 Sense 7
Impossibile, sara il wipe che ha ripulito qualcosa o semplicemente effetto placebo. 3 ore di schermo e anche piu é la durata normale che faccio con la cm 10.1.2.
Non è che il "rumore" che senti é il feedback tattile?
La stock ha il file manager? Mi sembrava di no ... Non ho più la memoria di una volta, ho ROM modo da cosi tanto tempo ...![]()
Ultima modifica di lostman; 25-07-13 alle 23:48
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Con la cm10 fai quelle ore di batteria settando la CPU. Altrimenti nada. La usavo tutta normale e faceva poco più di mezza giornata. Considerando che é una stock la durata è decisamente meglio.
Per la lentezza e fluidità non sono l unico a lamentarsi della 4.2.2
HTC Magic VODAFONE - Super OSR 2.3.6, Nexus S - JB 4.1.2, GNexus - KK 4.4.4, Nexus 7 - LL 5.1.1, Nexus 4---- > LL 5.1.1, HTC One_m7 - KK 4.4.3 Sense 6, Nexus 5 - LL 5.1.1, HTC One M8 - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC Desire Eye - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC One M9 - LL 5.1.1 Sense 7
Primo giorno di test della batteria.. Durata pazzesca.. E non ho ancora fatto a cambio con la batteria maggiorata..
@lost
Non c'è file manager..
In WiFi consuma pochissimo
È una cosa spettacolare
L'unica cosa che ora anche se il WiFi è spento nelle statistiche batteria risulta sempre acceso
Se si è abilitata la voce delle scansioni con WiFi spento
Altro che mi sembra migliorato è la qualità della fotocamera ed il display. I colori sono meglio tarati e le immagini più limpide
No da me no...nulla...dai ota!
Io stamattina alle 07.30 ho forzato l'aggiornamento e ho ricevuto l'OTA alla 4.3!!![]()