certo che si..
ti parlo di questa che usci circa 15 gg fa.
se hai ancora 4.2.2. puoi provarla
Chiedo scusa se ne avete gia parlato ma non ho voglia di leggere 20 pagine... Sono l'unico a cui non funziona swiftkey con la 4.3? Spiego, non riesce a scaricare il pacchetto lingua in italiano e di conseguenza non mi da nessun suggerimento... ho provato a cancellare i dati, disinstallare ed installare nuovamente ma niente... non scarica, mi dice "errore di rete" ma la rete funziona eccome... provato sia in wifi che in 3g... sono disperato! Da quando ho swiftkey ho disimparato a scrivere senza fare errori di battitura! se non risolvo torno sicuramente indietro
Io l'ho installata tranquillamente , non mi ha dato nessun tipo di errore.. fai cosi.. Disintalla/reinstalla non aprirla.. recati su impostazioni/lingua eimmissioni e la attivi, aprila e fai la configurazione di routine...
Io ho fatto l'aggiornamento senza reinstallare niente e SwiftKey funziona perfettamente
anche a me funziona ...senza attivare pero il Flow
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Anche io uso la SwiftKey (anche flow) e non mi ha dato quei problemi... Che versione hai?
Le mie impressioni su Android 4.3 sono positive anche se ho riscontrato qualche problema : il primo é sicuramente l'eccessivo consumo di batteria mentre ho i dati attivati
Il secondo é un problema di aggancio alla rete telefonica, impiega diversi secondi per ritornare '' operativo '' quando passo in una zona dove non c'è tanto campo.
P. S. È normale che quando mi connetto non ho il simbolo del H+?! Ho solo H.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)