ragazzi ma l'hard reset vi ha risolto il problema alla wifi o è proprio un bug del sistema?
grazie =)
Samsung Galax NEXUS user
Ho appena aggiornato a 4.3 e a parte che lo trovo più lento di prima ma ogni volta che lo Riavvio mi compaiono tutte le app nella barra delle notifiche che sono aperte in background come Light manager e adb blocker!!! Anche se ho tolto dalle impostazioni delle app mostra notifiche !!! Come devo fare ?
E poi stesso con Light manager non mi funziona più il las quando il tel é un carica !!! Mah
Ultima modifica di mauro9; 01-08-13 alle 16:19
Ovvero come si fanno a riconoscere?? Comunque ho aggiornato pure io a JB 4.3.. Come velocità mi sembra identico , qualche volta si è inchiodato e lo ho riavviato ma nulla di che.. Ho notato che nella scrittura veloce sbaglia molto spesso a comprendere le parole.. Boh forse sarà una mia impressione... Lati positivi secondo me sono la nuova impostazione della fotocamera e di google calendar.. Sinceramente hongout non l ho molto capita come app..
Originariamente inviato da Crotan
Quindi l'Asus Nexus ed il Samsung Nexus dato che hanno il brand ben impresso non sarebbero Google Edition?!?!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
raga ma per il root? si è arrivati ad una soluzione senza perdere i dati?