Io sono disperato! Dopo l'aggiornamento mi sembra di avere uno smartphone da 50€ al posto del gnexus!
Lag mostruosi...in tutte le app. Inutilizzabile. E non posso fare l'hard reset perché sono in vacanza e non ho un PC per salvare foto e musica
Qualcuno mi spiega perché diamine dall'aggiornamento 4.3 hanno levato il lockclok, che usavo come widget di default per ora e meteo ?
Puoi spiegarti meglio mecomeco?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho forzato l'ora. Mi ha dato problemi da subito.veramente ragazzi,perché non ho un PC a disposizione altrimenti farei un filmato per farvi vedere come si comporta il gnexus...scandaloso!faccio persino fatica a navigare,scrivere...fare una chiamata!
Non mi resta che hard reset e sperare in bene.
P.s. ho il chip incriminato... Quello che se arrivi sotto i 4gb di memoria libera impazzisce e rallenta tutto...ma non sono mai sceso sotto i 4,5gb! E poi prima dell'ora non mi dava nessun problema. Con l'hard reset risolvo anche in quel caso,vero? Ricordo che c'era una discussione a riguardo ma navigare in queste condizioni è impossibile...ci mette 5min a caricare una pagina...quando la carica!
Farò come dici,grazie del consiglio.
Ma l'hard reset risolve anche se il problema è causato dal chip incriminato di cui sopra?
Cosa consigli, impostazioni >backup & ripristino>ripristino dati di fabbrica può bastare o faccio la solita procedura a tel spento: tasto su+tasto giù+power etc.etc.etc.?
Thanks