CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 86 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 859
Discussione:

Discussioni e impressioni dopo JB 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gnex88

Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

concordo in pieno. a parte le c....telle che hanno aggiunto come la foto sphere. sfiziosa x carità ma fossi in google baderei + alla stabilità, fluidità e leggerezza (soprattutto) del sistema.

2.  
    Senior Droid L'avatar di bilel96

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

come saprete attraverso i tasti volume si può abbassare/alzare la suoneria e passare in vibrazione o in silenzioso.
    Questo "procedimento" si poteva fare (con le precedenti versioni) sia a schermo bloccato (ma attivo) sia dalla schermata principale (non menu)

Ora ho notato che si può solo fare dal menu, confermate?

Inoltre ho notato che quando si spegne e lo schermo diventa nero, un attimo prima del totale spegnimento compare per un milli secondo una striscia bianca (credo) all'incirca a metà schermo.
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS

Senior Droid L'avatar di adrenalin24

Smartphone
    NOTE 2 - S5 - G3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ripeto, io sto tornando indietro alla 4.2.2

provate a fare una foto, e poi a modificarla...noterete che non sarà visualizzabile sul pc... vi darà 0 byte come peso della foto e non la aprirà

incredibile tutto ciò ... stessa cosa su altri 3 terminali sempre Nexus ...

hanno fatto una gran boiata !!! e rompono pure con gli aggiornamenti obbligatori

io torno alla 4.2

Senior Droid L'avatar di repsol777

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Anch'io ho notato un maggiore consumo della batteria, però non l'ho avuto subito dopo l'aggiornamento a 4.3... un poco dopo, difatti l'avevo imputato ad un po' di app che ho aggiunto "Runastic Sit-Ups", "Google Drive" e "AirCast" (per la ChromeCast che dovrò trovare obbligatoriamente ma non a quanto la venono quei ladri su ebay attualmente)...

Ciauz
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Purtroppo con tutte le ROM il maggior consumo si presenta e persino senza app.. Il deep sleep è perfetto ed entra in pochi secondi con la stock quindi penso venga usata maggiore batteria dal sistema..
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Purtroppo con tutte le ROM il maggior consumo si presenta e persino senza app.. Il deep sleep è perfetto ed entra in pochi secondi con la stock quindi penso venga usata maggiore batteria dal sistema..
    Bello a sapersi... e in più ho notato un pò più lag nel passaggio tra le app e a volte soffrono di lag pure i 3 pulsanti famosi...

Io ho la stock 4.3... voglio provare a fare una bella pulizia di app inutili e che non uso mai... probabile che più la memoria interna è piena e più il sistema soffra di lag? (ultimamente vado dai 800mb ai 1gb liberi)

Ah, ora che ci ripenso ultimamente stò usando pure un livewallpaper diverso, probailmente è lui a ridurre l'autonomia e ad appesantire un pò... ora faccio un paio di test disattivandolo.
    Prima usavo "Next" Time Tunnel ed ora uso 3D Tiles, avete qualche riscontro su questi due lwp?

P.S. Non è un gran problema quello dell'autonomia perchè ho 4 batterie (2 1750mAh originali e 2 Mugen da 2000mAh che stanno nella cover originale) che le ricarico con la dock stand senza l'uso del cell... quindi se devo avere - autonomia ripeto non è un problema, ma se devo avere anche più lag... un pò mi rode...

Lo so devo trovare la forza di volontà di fare un wipe conpleto e rootare e cyanogenmoddare ... ma azz ho 1 miliardo di app prese gratuite con "App gratis al giorno" e non vorrei perderle tutte+ i progressi nei giochi (tipo Real Racing 3)... lo so... devo farlo... lo so...
    Anche prima che avevo un HTC Desire, sono stato anni originale, poi quando ho cyanogenmoddato ecc. ecc. siamo "rinati" (sia io che lui ), ma lì non dovevo azz wipare tutto
    Azz se considerò che prima non avevo un Nexus e non avevo aggiornamenti e ora si e se per moddare devo wipare.... mi fa passare la voglia ed attendere il nexus 5 (sempre se avrà batteria rimovibile, altrimenti nada pure lui )
    Ciauz
    Ultima modifica di repsol777; 21-08-13 alle 02:00

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Io ho notato una maggiore velocità nell uso del multitasking invece, i lag sono praticamente spariti ovunque se non in qualche schermata o all uscita da pagine web molto pesanti..
    Se vuoi fare il backup di app e dati senza i permessi di root c e un app chiamata helium che funziona abbastanza bene che ti permette di farlo.. Provala
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

9. Il seguente Utente ha ringraziato galaxy4ever per il post:

repsol777 (21-08-13)

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Io ho notato una maggiore velocità nell uso del multitasking invece, i lag sono praticamente spariti ovunque se non in qualche schermata o all uscita da pagine web molto pesanti..
    Se vuoi fare il backup di app e dati senza i permessi di root c e un app chiamata helium che funziona abbastanza bene che ti permette di farlo.. Provala
    Provai a suo tempo addietro, ma avevo problemi con la connessione al pc... ora voglio riprovarci da un altro pc... thx

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Da dopo l'aggiornamento ho visto che a volte quando metto in carica da spento, il display resta fisso sulla batteria col lampo e mi tocca rimuovere la batteria e rimettere in carica. A quel punto dopo qualche secondo di batteria col lampo in mezzo passa alla icona di batteria che si riempie. Da acceso mai problemi. È successo ad altri? Non ho voglia di ripristinare...

Edit Googlando pare un bug della 4.3 che affligge anche Nexus7
    Ho notato che ne soffre di più se metto il caricatore appena spento il telefono, se aspetto dieci secondi non succede. Prima mi regolavo con la vibrata ora aspetterò i 10 secondi. Nessun'altro ha notato il bug?
    Nessuno ha notato questo bug? caricate tutti da acceso?
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano

Smartphone
    Google Pixel 2

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Nessuno ha notato questo bug? caricate tutti da acceso?
    A me non succede. Anche da spento si ricarica normalmente

Pagina 63 di 86 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio