Si infatti la nuova build porterà solo migliorie in termini di sicurezza, e per la precisione riguardante la sicurezza dell'accesso delle app...
Si infatti la nuova build porterà solo migliorie in termini di sicurezza, e per la precisione riguardante la sicurezza dell'accesso delle app...
Appena aggiornato.. Ma a che serve sto aggiornamento da 1.7mb?
Samsung Galax NEXUS user
Malissimo malissimo malissimo malissimo. Questa mattina display con icona della batteria accesa e telefono bollente. Sara stato così per tutta la notte! Non me lo aveva mai fatto! So di gente che aveva questo problema dopo il primo aggiornamento alla 3.4, ma io avevo avuto ZERO problemi fin ora!!
Samsung Galax NEXUS user
Anche a me è successo una volta, ma me ne sono accorto subito ed ho risolto togliendo la batteria.
Problema successo anche su s2 e s3.. Dubito sia legato alla versione di android quindi.. Molto più facilmente è colpa di un applicazione che impedisce lo spegnimento dello schermo e non vorrei dire cavolate ma penso di aver capito il responsabile, aspetto di averne la conferma.. Controllate nei servizi attivi per adesso..
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Facci sapere cosa pensi che sia anche se nel mio caso non ho app sospette...
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ma il telefono era spento.......
Samsung Galax NEXUS user