Visualizzazione stampabile
-
anch'io devo iniziare a pensare a un altro telefono....ma il mio gnex lo amo troppo per lasciarlo, anche se l'audio è andato (il vivavoce) ed è un pò lento nonstante root e piallatura annessa... devo entrare in quest'ordine di idee...ora mi guardo i modelli che suggerisce continua.mente!
e altre marche cinesi da consigliare? mi hanno parlato di zopo...
-
Mi sa tanto che cambierò cellulare quest'anno. Oramai il Gnex è diventato molto lento,pur avendo una custom rom. Ho già adocchiato quale possa essere il suo sostituto. Lo Zenfone2!
-
Quote:
Originariamente inviato da
rensie79
anch'io devo iniziare a pensare a un altro telefono....ma il mio gnex lo amo troppo per lasciarlo, anche se l'audio è andato (il vivavoce) ed è un pò lento nonstante root e piallatura annessa... devo entrare in quest'ordine di idee...ora mi guardo i modelli che suggerisce continua.mente!
e altre marche cinesi da consigliare? mi hanno parlato di zopo...
Non ho provato terminali della Zopo, ma ti posso garantire la bontà dei telefoni Oppo.
In particolare l'Oppo Find 7 ed il 7a son terminali superbi, ottimi anche e soprattutto se ti piace il modding.
-
Ma i terminali della oppo li trovi su amazon o l'hai comprato su un'altra piattaforma?
Poi quando l'hai mandato in assistenza dove l'hai spedito:D?
-
Quote:
Bazzu
Ma i terminali della oppo li trovi su amazon o l'hai comprato su un'altra piattaforma?
Poi quando l'hai mandato in assistenza dove l'hai spedito:D?
L'ho preso sul sito ufficiale Oppostyle Europa.
L'ho mandato in un comune poco distante da Londra tramite raccomando internazionale (non male me ci son sicuramente metodi migliori) e mi hanno rimborsato ogni spesa sostenuta.
-
Prima cmq li hai contattati per il problema?no più che altro é pazzesco come te l'abbiano sostituito al volo!avrai cmq dovuto avere la fattura:D
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Bazzu
Prima cmq li hai contattati per il problema?no più che altro é pazzesco come te l'abbiano sostituito al volo!avrai cmq dovuto avere la fattura:D
Certo, mi hanno richiesto alcune foto del problema, foto della fattura e numero d'ordine.
Leggi qui per altre informazioni.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=427688
Oppo find 7a: alone giallo sullo schermo
-
Quote:
continua.mente
Pazzesco:D!e tu l'hai preso usato?
-
Quote:
Bazzu
Pazzesco:D!e tu l'hai preso usato?
Si, il 7a lo avevo preso usato e per lo stesso prezzo mi son ritrovato il 7 QHD nuovo di zecca.
Un piccolo e gradito colpo di fortuna.