Visualizzazione stampabile
-
kitkat
Ciao, guardate cosa ho letto nel sito di assistenza.
Nexus 5
Sul nuovo Nexus 5 è preinstallato Android 4.4. Tieni presente che ti verrà chiesto di installare un piccolo aggiornamento durante la configurazione del dispositivo.
Nexus 4, Nexus 7 e Nexus 10
Nexus 4, Nexus 7 e Nexus 10 riceveranno l'aggiornamento ad Android 4.4. La versione più recente sarà disponibile nelle prossime settimane. In seguito al rilascio, potrebbero essere necessarie fino a due settimane perché l'aggiornamento diventi disponibile per il tuo dispositivo.
Galaxy Nexus
I telefoni Galaxy Nexus non riceveranno l'aggiornamento ad Android 4.4. Per ulteriori informazioni sul Galaxy Nexus, visita il Centro assistenza dei Nexus.
-
Era chiaro: 2 anni= fine supporto
Ma vedrai che il team cyanogen non ci abbandonerà, per avere 4.4 basterà abbandonare le rom stock
-
il mio l'ho venduto, comunque dice agli altri di aggiornare e poi non lo fa google.
-
Si infatti non aggiornano ufficialmente...vabè pazienza inizierò con il modding!!! rotfl
-
Sono rimasto deluso anche se me lo aspettavo... chissà ora quando riusciremo ad avere una versione stabile della 4.4 :(
-
anch'io stavo aspettando per avere la 4.4...sono rimasto deluso anch'io...mah... vuol dire che cambierò rom!!
-
Magari ci riusciamo.. come è successo con la Jelly Bean con il Nexus S, proviamoci.
Firmate e condividete la petizione per il 4.4 su GNex!
https://www.change.org/petitions/goo...oid-4-4-kitkat
-
Avendo il sentore di questo,proprio due giorni fa ho moddato il mio gnex e montato l'ultima paranoid android 3+. Dire che è stupenda è poco ...quindi pace a google e al suo 4.4 . Fra pie control e halo è sicuramente superiore alla 4.4 stock
-
Questo da Google non me lo aspettavo; VERGOGNA. L'ho anche scritto qui: ?????? Google
Ma come, tante belle parole, gira fluidissimo, potrebbe essere montato su dispositivi con 512mb, bisogna eliminare la frammentazione che è il vero problema di Google, ecc ecc e poi abbandoni il GNexus che ha 1GB di ram...con la scusa dei 18 mesi superati (per di più da 1 settimana guarda caso, ed la 4.4 l'hanno rilasciata proprio adesso). Ottimo Halloween...ci ha fatto il regalo Google.
Detto ciò, spero nelle Cyanogenmod, perchè non mi va di cambiare il GNexus (ha un anno di vita e non vedo nessun valido motivo per cambiarlo con uno nuovo).
Google...VERGOGNA.
-
Ma infatti non scherziamo nemmeno ragazzi...uno adesso dovrebbe cambiare il telefono che va ancora benissimo solo perché è fermo alla 4.3 . Capite che sarebbe assurdo,il bello dei nexus è che sono anche moddabili facilmente. Il mio Gnex me lo terrò ben stretto ancora per parecchio tempo ,secondo me è uno smartphone veramente eccezionale. Poi certo se avete bisogno di tanta potenza per fare gli ultimi VG allora è un altro discorso