Chiedo a tutti gli utenti di firmare la petizione, anche se alla fine non otterremo l'aggiornamento tanto vale provare visto che non costa nulla.
https://www.change.org/petitions/goo...-4-kitkat#news
Visualizzazione stampabile
Chiedo a tutti gli utenti di firmare la petizione, anche se alla fine non otterremo l'aggiornamento tanto vale provare visto che non costa nulla.
https://www.change.org/petitions/goo...-4-kitkat#news
Ho firmato questa mattina :)
Noto con piacere che le firme stanno aumentando velocemente
Firmato anche io, anche se non ho il cellulare :) In bocca al lupo :D
Grazie ragazzi, magari ci ascolteranno, chissà! :rolleyes:
Comunque si le firme aumentano sempre di più, adesso stiamo a 8159! :D
speriamo bene, sarebbe un peccato non ricevere l'aggiornamento visto che è ancora un terminale valido
Già, ma purtroppo sarà così, io l'ho accettato da poco sto fatto, ieri e fino ad oggi pomeriggio mi sentivo preso per il culo e incazzato ( rotfl ), ma adesso mi son messo l'anima in pace!! :)
Non è un aggiornamento importante come quello da Gingerbread e ICS quindi potevano pure farlo quest'ultimo "sforzo"
Ragazzi mi dispiace essere pessimista ma dubito che Google rilascerà kk se ha già deciso di non svilupparlo per il nostro nexus.. Non è un lavoro da nulla e ci vogliono mesi per crearlo, ottimizzarlo e collaudarlo per ogni telefono.. ci vorrebbe troppo tempo..
In ogni caso ho firmato anche io, non si sa mai che mamma Google abbia un momento di bontà ;)
Hai fatto bene a firmare, tanto provare non costa nulla ;)
Ho firmato anche io, essendo possessore di Galaxy Nexus spero con tutto il cuore che ci ascoltino e che rilascino l'aggiornamento anche per noiii ;)
La speranza è l'ultima a morire... :D
Lo penso anch'io ma provarci non costa nulla :)
sperèm... :D
Come ho già detto è molto difficile che lo facciano, la 4.4 girava sui nuovi nexus già da mesi per collaudi di stabilità quindi il nostro amato nexus lo vedrebbe eventualmente fra qualche mese..
Beh dai non disperate, ci sono comunque le ROM.. ce già la slimbean (anche se con qualche glitch)
Ragazzi chiudo questa discussione per evitare che si vada troppo off-topic.
La discussione rimarrà comunque raggiungibile tramite il topic ufficiale in sticky presente in prima pagina in quanto vi è il link.
Chi fosse interessato a firmare lo faccia, male non fa e peggio che possa andare avrà perso 2 minuti della sua vita.
Mi sembra il minimo per un telefono che è passato da ics a jb e che nonostante tutto tiene ancora a certi quad
-core.